counter free hit unique web

Easiest Way to Prepare Yummy Ciliegie in salsa con amaretti

Ciliegie in salsa con amaretti.

Ciliegie in salsa con amaretti You can have Ciliegie in salsa con amaretti using 0 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Ciliegie in salsa con amaretti

Ciliegie in salsa con amaretti instructions

  1. Denocciolare le ciliegie aprendole a metà. Poi la metà le mettete da parte (se volete non rovinarle per l'impiattamento, fate come si fa normalmente per aprire l'avocado: fate un taglio al centro su tutta la lunghezza, poi con le due mani fate ruotare delicatamente la parte sopra con la parte sotto, una al contrario dell'altra, e si aprirà subito a metà perfettamente). Sbriciolate grossolanamente gli amaretti..
  2. In un pentolino mettete la metà delle ciliegie denocciolate, il succo di 1 limone e 2 cucchiai scarsi di zucchero. Fate cuocere a fuoco basso finchè le ciliegie non sono ammorbidite. Poi frullate e passate al colino a maglie fitte. Mettete poi in frigo per almeno 2 ore..
  3. Impiattate mettendo un coppapasta. Poi mettete una parte di amaretti sbriciolati, disponete le ciliegie. Mettete un po' di amaretti sbriciolati, la salsa intorno al coppapasta e togliete il coppapasta. Buon Appetito!.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.