counter free hit unique web

How to Cook Delicious Vellutata di carote, zucca e ceci

Vellutata di carote, zucca e ceci. Vellutata di zucca e carote strepitosa: cremosa, sana e facilissima! La zuppa di quinoa e ceci è una ricetta drenante, ma in realtà è un piatto gustosissimo, che non vi fa pensare assolutamente a una dieta detox. Per completare il piatto, servire le vellutata di carote e ceci con qualche fetta di pane abbrustolito.

Vellutata di carote, zucca e ceci La vellutata di zucca e carote è un piatto facile e veloce da preparare. Con l'autunno inizia il periodo delle zucche e questa crema di zucca è perfetta per un pranzo Una saporitissima variante di questa ricetta è la vellutata di zucca e patate: il procedimento non cambia, dovrete solo aggiungere una. La vellutata di ceci è un primo piatto economico, semplice e sfizioso, la ricetta ideale per il pranzo di tutti i giorni con i propri famigliari. You can cook Vellutata di carote, zucca e ceci using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Vellutata di carote, zucca e ceci

La vellutata di carote e zenzero con ceci speziati è un primo piatto saziante, quasi un piatto unico, dai colori vivaci e dai sapori mediorientali. Semplice da preparare, la vellutata di carote è aromatizzata con un mix di spezie (zenzero, cannella, curcuma e pimenton, sostituibile con paprika affumicata). Vellutata di carote e zucchine. stampa ricetta. invia ingredienti via mail. La vellutata di carote e zucchine è un piatto saporito e gustoso davvero semplice e veloce da preparare.

Vellutata di carote, zucca e ceci instructions

  1. Pulire la zucca e pelare la carota. Tagliare a pezzi zucca, carota e cipolla e mettere tutto in una casseruola insieme a 5 ml di olio..
  2. Far cuocere per 2/3 minuti, coprire con acqua, aggiungere paprika affumicata e cuocere fino a che le verdure non sono diventate morbide..
  3. Scolare i ceci e aggiungerne circa 180 g nella casseruola con le verdure. Spegnere il fuoco e frullare tutto con un frullatore ad immersione, fino a che non si ottiene una crema..
  4. Impiattare, aggiungere il resto dei ceci, il mix di semi e l’olio evo rimasto. Se gradito, spolverare con un po’ di pepe macinato e servire la vellutata calda, accompagnato da crostini..

Un primo piatto perfetto per le fredde giornate invernali, reso ancor più delizioso accompagnato da crostini di pane. Vellutata di zucca e carote, preparata con ingredienti freschi e già pronta da gustare! Scopri questa e le altre varianti sul sito. Una vellutata di zucca e carote profumata al cardamomo: primo e secondo piatto in un colpo solo. Unite la zucca e le carote e lasciate rosolare brevemente.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.