counter free hit unique web

Easiest Way to Cook Tasty Vellutata di cavolfiore con polvere di caffè

Vellutata di cavolfiore con polvere di caffè. Vellutata di cavolfiore con polvere di caffè. La vellutata di cavolfiore è un primo piatto sfizioso, leggero e nutriente; facile e veloce da preparare. Il cavolfiore è un ortaggio tipico della stagione invernale.

Vellutata di cavolfiore con polvere di caffè La vellutata di cavolfiore è un primo piatto sfizioso, leggero e nutriente; facile e veloce da preparare. Il cavolfiore è un ortaggio tipico della stagione invernale, che si presta ad essere preparato in tantissimi modi ed è ideale per la realizzazione di zuppe gustose o vellutate. Servite la vostra vellutata di cavolfiore calda con un filo di olio di oliva extravergine a crudo e del pane precedentemente abbrustolito sulla griglia o dei crostini. You can have Vellutata di cavolfiore con polvere di caffè using 0 ingredients and 3 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Vellutata di cavolfiore con polvere di caffè

La vellutata di cavolfiore è un primo piatto leggero e facile da preparare, una pietanza nutriente e genuina ideale per la stagione invernale. Gli ingredienti per la preparazione di questa ricetta sfiziosa e raffinata sono davvero semplici: cavolfiore, patata, cipollotto, brodo vegetale e olio extravergine. La vellutata di cavolfiore e zafferano è un primo piatto delicato tipicamente invernale. Aggiungete lo zafferano in polvere o in stimmi (precedentemente infuso come spiegato nel prossimo paragrafo) Provate a servire la vellutata di cavolfiore con delle striscioline di speck croccante rosolato in padella.

Vellutata di cavolfiore con polvere di caffè instructions

  1. In una pentola fate imbiondire la cipolla tagliata finemente nell’olio, aggiungete le patate e il cavolfiore tagliati a pezzetti,.
  2. Fate insaporire qualche minuto e aggiungete l’acqua bollente, coprite e lasciate cuocere per 20/30 minuti.
  3. Frullate e aggiungete la polvere di caffè.

La vellutata di cavolfiori e zafferano è molto semplice da preparare. Versa qualche mestolo di brodo, aggiungi lo zafferano in polvere e il brodo necessario per coprire a filo. Essenziale, pura, bianca, delicata, la Vellutata di cavolfiore emana tutto il suo potenziale sapore muschiato con note di terra. Un perfetto abbinamento con una spolverata parmigiano reggiano stagionato che ne enfatizza la dolcezza. Il pepe di Java conferisce ricordi di viaggi con le sue note di.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.