counter free hit unique web

Recipe: Tasty Linguine con coda di rospo e pesto di prezzemolo

Linguine con coda di rospo e pesto di prezzemolo. Fantastica ricetta di Linguine con coda di rospo e pesto di prezzemolo. Intanto portare ad ebollizione una pentola con acqua salate e cuocere le linguine. Scolarle e farle mantecare nel sugo di coda di rospo per pochi minuti.

Linguine con coda di rospo e pesto di prezzemolo Fate cuocere e condite con un cucchiaio di prezzemolo tritato. Cuocete e scolate le linguine al dente e fatele saltare insieme al sugo di coda di rospo. Successivamente unire i filetti di coda di rospo ridotti a tocchetti. You can have Linguine con coda di rospo e pesto di prezzemolo using 10 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Linguine con coda di rospo e pesto di prezzemolo

  1. You need 350 gr of linguine.
  2. Prepare of Coda di rospo intera.
  3. Prepare 15 of pomodorini gialli.
  4. Prepare of Olive leccine denocciolate.
  5. It’s of Capperi.
  6. Prepare of Aglio.
  7. You need of Mezzo bicchiere di vino bianco.
  8. Prepare of Olio evo.
  9. Prepare of Prezzemolo abbondante.
  10. You need of Sale e Pepe.

Sfumare con il bicchierino di Cognac e a fuoco vivace fare evaporare l'alcool. Tritate anche il cipollotto e il prezzemolo. Aggiungete anche i pomodorini tagliati a metà, salate e pepate. Cuocete la pasta lasciandola al dente e una volta eliminata la testa aggiungete la pasta al sugo mantecando per qualche minuto.

Linguine con coda di rospo e pesto di prezzemolo instructions

  1. Sciacquare il pesce in acqua e sale e sgocciolare.
  2. In una padella mettere generoso olio e aglio e far rosolare la coda di rospo. Quando è cotta tirarla fuori e dividere la carne dalle ossa e tenerla da parte.
  3. Nella stessa padella inserire i pomodorini tagliati a metà e sfumare con vino bianco Aggiungere le olive, i capperi e i pezzi di cosa di rospo, amalgamare per un paio di minuti e spegnere.
  4. Preparare il pesto con prezzemolo, aglio privato dell’anima e olio. Frullare il tutto e tenere da parte.
  5. Nel frattempo cuocere le linguine in abbondante acqua salata e scolarle direttamente nella padella e saltarli aggiungendo un paio di cucchiai di pesto.
  6. Impiattare adagiando intanto un letto di pesto sul fondo e poi una bella forchettata di linguine. Un giro d’olio, una spolverata di pepe ed il piatto è pronto.

Linguine al ragu' di coda di rospo. Linguine seppioline e pesto, semplice e gustoso primo piatto a base di pesce! Linguine condite con seppioline e pesto, la ricetta fotografata passo passo per preparare questa pasta appetitosa ! Scolare la pasta e saltarla in padella con il pesce. Per farlo velocemente, eliminate la testa e la coda, spremeteli dalla parte più stretta, ed il gioco è fatto.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.