counter free hit unique web

Recipe: Appetizing Penne di kamut alla sorrentina

Penne di kamut alla sorrentina. Baked Penne alla Sorrentina is lighter than your normal baked pasta! No meat, just the delicate balance of marinara sauce and three types of cheese! Baked penne alla Sorrentina is a perfect example of the simplicity of the dishes from Campania, a region in south Italy.

Penne di kamut alla sorrentina A traditional pasta dish that's lighter than your regular baked pasta! No meat, just the delicate balance of marinara sauce and cheese! Pasta alla sorrentina is definitely one of my favorite Italian dishes – and it couldn't be simpler! You can have Penne di kamut alla sorrentina using 0 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Penne di kamut alla sorrentina

Dans la recette authentique de Sorrento, la tomate, le parmesan et la mozzarella sont cuits avec un peu d'ail. Penne alla Sorrentina – Recept pre každého kuchára, množstvo receptov pre pečenie a varenie. Découvrez la recette Penne alla Sorrentina sur Galbani, le site spécialisé dans les recettes italiennes. Première étape de la recette de penne : Plongez le tomates dans de l'eau bouillante pendant quelques secondes, passez-les sous l'eau froide, puis épluchez-les, enlevez les graines et.

Penne di kamut alla sorrentina step by step

  1. In una padella capiente versate l’olio e aggiungete lo spicchio d’aglio sbucciato. Soffriggete per 1 min e versate la passata di pomodoro. Regolate di sale e unite (a piacere) qualche fogliolina di basilico Mescolate, coprite col coperchio e lasciate cuocere per 30 minuti a fuoco lento (eliminate l‘ aglio a fine cottura)..
  2. Ponete a bollire l’acqua per la pasta, intanto dividete la mozzarella e lasciatela colare. In questo modo non rilascerà liquido. Cuocete la pasta e scolatela al dente, aggiungendola al sugo. Amalgamate. Adagiate metà della pasta nella vostra pirofila (diametro 25cm) e creare il primo strato aggiungendo il parmigiano e la mozzarella. Ripete per il secondo strato..
  3. Infornate per circa 5 min in modalità grill e ripassate fino a che la pasta non risulterà ben gratinata e la mozzarella fusa. Guarnite la vostra pasta alla sorrentina, con del basilico fresco e servitela ancora calda..

Le penne alla sorrentina sono un valido sostituto degli gnocchi, che vanno preparati in casa, e riescono comunque a fornire un ottimo gusto. Le penne alla sorrentina si cucinano con pochissimi ingredienti e piuttosto velocemente. La preparazione infatti è molto semplice, e può essere realizzata. Penne alla sorrentina. "Torna a Surriento, famme campà." – come vorrei adesso tornare a Sorrento – tra i limoni e limoncello, colori vivaci e calore della gente! Le penne alla sorrentina sono un primo piatto gustoso, tipico della cucina mediterranea italiana e dai sapori molto genuini.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.