counter free hit unique web

Recipe: Delicious Vellutata di carote e menta

Vellutata di carote e menta. La menta dona un tocco di freschezza. La vellutata di carote conquista con la sua dolcezza e bontà grandi e piccini e può essere consumata sia calda che tiepida. Le prime carote erano di colore rosse violaceo, ma piuttosto dure e legnose.

Vellutata di carote e menta Un piatto semplice, veloce e buono. Aggiungere le carote, le patate, la paprika e il sale. Nel frattempo spremere mezzo limone e tritare la menta. You can have Vellutata di carote e menta using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Vellutata di carote e menta

Con un frullatore a immersione frullare il tutto. Aggiungere il burro e il succo di limone filtrato. Continuare a cuocere per un paio di minuti. Impiattare con la menta tritata. #iSweetySub REGOLAMENTO PER GLI ISCRITTI/NON ISCRITTI:- Puoi chiedermi di preparare una ricetta nei commenti usando l'hashtag #iSweetySub se sei iscritto.

Vellutata di carote e menta instructions

  1. Versare l’OLIO in una pentola capiente e scaldare gli aromi (SEMI DI SESAMO, PAPRIKA DOLCE, ANETO) per pochi secondi..
  2. Aggiungere la CIPOLLA tagliata a cubotti e mescolare bene. Di seguito unire la PATATA e le CAROTE. Il tutto tagliato grossolanamente. Far arrostire qualche minuto a fuoco moderato e, aumentando la fiamma, inserire tutta l’ACQUA..
  3. Aggiustare di SALE e portare dolcemente a ebollizione, fino a quando tutto risulterà morbido. Frullare con un frullatore a immersione..
  4. Aggiungere i CECI precedentemente sgocciolati e lavati. Infine aggiungere le FOGLIE DI MENTA tritate. Note: Ottima servita con dei Crostini..

La vellutata di carote è un primo piatto leggero e sano, un comfort food adatto a tutte le stagioni. Realizzarla è molto semplice, e con la ricetta che vi propongo riuscirete ad ottenere una consistenza cremosa anche senza l'aggiunta delle patate. Vi serviranno solo le carote, la cipolla, il brodo vegetale. Con l'aiuto di un robot da cucina, le vellutate escono benissimo e sono semplicissime da fare! C'è chi le fa aggiungendo panna o amido (maizena o fecola), in realtà se si dosano bene verdure Oggi ve ne propongo una semplicissima, con due ingredienti che generalmente abbiamo sempre: carote e patate!

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.