counter free hit unique web

How to Cook Yummy Biscotti di natale decorati glutenfree e vegan

Biscotti di natale decorati glutenfree e vegan.

Biscotti di natale decorati glutenfree e vegan You can cook Biscotti di natale decorati glutenfree e vegan using 0 ingredients and 11 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Biscotti di natale decorati glutenfree e vegan

Biscotti di natale decorati glutenfree e vegan instructions

  1. In un mixer mettete la farina con il burro quando il composto apparirà sabbiato aggiungere tutti gli ingredienti e lavorare velocemente..
  2. Formare un panetto e avvolgerlo con pellicola e mettetelo a riposare 30 minuti in frigo..
  3. Riprendere il panetto stenderlo a un altezza di 5 mm avendo cura di cospargere la superficie con un po' di farina in modo che non si attacchi al tavolo né al mattarello..
  4. Con delle formine natalizie ricavate i biscotti. Ricordatevi che se volete decorate l'albero di fare un buchino al biscotto aiutandovi con una cannuccia prima di infornare, così potete mettere del nastro per appenderli ma non mangiarli perché si riempiranno di polvere..
  5. Adagiateli in una placca ricoperta da carta forno e metteteli a congelare totalmente per circa 2/3 ore o in alternativa una notte in frigo..
  6. Infornate a 170° forno ventilato per 10/15 minuti..
  7. Lasciate raffreddare,ripassate la cannuccia nel buco ancora quando i biscotti sono ancora caldi..
  8. Intanto preparate la ghiaccia con lo zucchero a velo e il succo del limone, per quella colorate aggiungete il colorante mettete dentro una sacca a poche e decorate..
  9. I vostri bambini si divertiranno tantissimo..
  10. .
  11. .

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.