counter free hit unique web

Easiest Way to Cook Delicious Rich Chocolate Cheesecake

Rich Chocolate Cheesecake.

Rich Chocolate Cheesecake You can have Rich Chocolate Cheesecake using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Rich Chocolate Cheesecake

Rich Chocolate Cheesecake instructions

  1. Prepara la base miscelando i biscotti, il cacao e lo zucchero con il burro fuso. Amalgama bene, rivesti la base della tortiera e crea anche il bordo alto circa 3/4cm. Pressa bene e fai cuocere in forno già caldo per 10 minuti a 180*. Sforna e fai raffreddare..
  2. Abbassa il forno a140*. Lavorando con una frusta manuale miscela la Philadelphia con lo yogurt greco. Lavora solo il tanto che basta ad amalgamare. Unisci lo zucchero e l’amido di mais e sempre lavorando poco, per non incorporate troppa aria, anche le uova, una alla volta, amalgamando bene dopo ogni aggiunta. Infine il cioccolato fuso a bagnomaria. Versa sulla base e cuoci per circa60minuti o poco più. La Cheesecake sarà cotta quando i bordi sono fermi ma resta ancora traballante nel centro.
  3. Non cuocere troppo, poi con il riposo in frigo sarà perfetta. Spegni il forno e lasciandolo leggermente aperto fai raffreddare completamente. Poi in frigo per almeno 3 ore prima di sformare la torta..
  4. Scalda la panna fino quasi al bollore. Versarla sul cioccolato finemente tritato e amalgama con una frusta. Fai raffreddare la Ganache e quando avrà una consistenza più densa, sforma la Cheesecake e glassala..
  5. Decora a piacere. Io ho usato panna montata al cioccolato e scaglie. Con amore ❤️ Laura.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.