counter free hit unique web

How to Cook Tasty Vellutata di finocchi, patate e sedano con crostini piccanti

Vellutata di finocchi, patate e sedano con crostini piccanti. Tostare nel tostapane (o in una padella antiaderente) il pane, strofinarlo con l 'aglio. Vellutata di sedano patate e finocchi. Lavate e tagliate a pezzettini il sedano, il finocchio e le patate.

Vellutata di finocchi, patate e sedano con crostini piccanti Ecco la buonissima ricetta della Vellutata di Sedano e Finocchio. Prima di servire la vellutata potete. Vellutata di Finocchi e Patate – Ricetta Bimby. You can have Vellutata di finocchi, patate e sedano con crostini piccanti using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Vellutata di finocchi, patate e sedano con crostini piccanti

Servi subito con un filo d'olio extravergine di oliva e crostini. Puoi sostituire la farina di grano saraceno con farina, fecola di patate o maizena, se lo preferisci o non è a tua disposizione al. La vellutata di finocchi e patate è una ricetta molto leggera che può tornare utile quando in frigo avete quel paio di finocchi ormai da qualche giorno, fuori fa freddo e voi desiderate solo qualcosa di caldo, quindi zero voglia di una fresca insalata. E poi siamo reduci dalla settimana di carnevale e San.

Vellutata di finocchi, patate e sedano con crostini piccanti instructions

  1. Tostare nel tostapane (o in una padella antiaderente) il pane, strofinarlo con l'aglio, irrorarlo con un filo d'olio al peperoncino e tagliarlo a cubetti e tenere da parte..
  2. Tagliare a pezzi gli scarti del finocchio, del sedano e le patate..
  3. Mettere in un tegame coprire con acqua e cuocere fino a quando le verdure sono molto tenere..
  4. Frullare tutto con il minipimer, salare e pepare..
  5. Mettere nel piatto ed aggiungere i crostini. (volendo si può aggiungere una bella manciata di grana grattugiato.

Vellutata di finocchi, patate e sedano con crostini piccanti. La pasta con sedano, finocchi e olive taggiasche è un primo piatto insolito ma saporito, preparatelo anche voi per un pranzo sfizioso! Lavate e tagliate a pezzettini il sedano, il finocchio… A questo punto dedicatevi ai finocchi e alla patata. Tagliate i primi a velo e la patata a cubetti. Fate appassire i finocchi in metà della quantità di burro Aggiustate di sale e frullate il composto ottenendo una crema.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.