counter free hit unique web

How to Make Appetizing Spaghetti al pesto e fagiolini

Spaghetti al pesto e fagiolini. Spaghetti al pesto con fagiolini e patate. Procedimento: Sbucciate le patate,tagliatele a tocchetti e lavatele. Trascorso il tempo di cottura cuocete nella stessa acqua anche gli spaghetti.

Spaghetti al pesto e fagiolini Cuoci gli spaghetti in abbondante acqua salata. Trasferisci il pesto in una ciotola e allungalo con un paio di cucchiai di acqua di cottura. Gli Spaghetti al Pesto e Fagiolini sono un primo piatto di pasta vegetariano facile e veloce da realizzare, perfetto da gustare sia caldo che freddo. You can cook Spaghetti al pesto e fagiolini using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Spaghetti al pesto e fagiolini

Per preparare gli Spaghetti al Pesto e Fagiolini iniziate lavando, mondando ed eliminando le estremità dei fagiolini. Gli Spaghetti con pesto di fagiolini sono un primo piatto gustoso e veloce da preparare. Per preparare gli spaghetti al pesto di fagiolini, lavate i fagiolini e privateli delle estremità, metteteli a bollire in acqua salata e una volta cotti fateli scolare benissimo. Unire a questo punto le patate sbucciate e tagliate a dadini e gli spaghetti.

Spaghetti al pesto e fagiolini instructions

  1. Per prima cosa lavate, mondate ed eliminate le estremità dei fagiolini. Poi tagliateli a metà..
  2. In una pentola capiente portate a bollore dell'acqua leggermente salata ed aggiungete i fagiolini. Cuocete per un paio di minuti e buttate la pasta nella stessa acqua..
  3. Versate il pesto in una ciotola capiente. Scolate la pasta al dente, conservando un goccio il di cottura..
  4. Aggiungete gli spaghetti e i fagiolini nella ciotola col pesto e amalgamate bene. Se gli spaghetti dovessero risultare troppo asciutti potete renderli più cremosi aggiungendo un goccio d'acqua di cottura. Impiattate e completate con una spolverata di parmigiano reggiano grattugiato. Gli spaghetti al pesto e fagiolini sono pronti, buon appetito!.

Quando la pasta è cotta scolare tutto al dente, mettere in una ciotola, aggiungere il pesto diluito con l'acqua di cottura fino a formare una crema morbidissima e mescolare delicatamente per non rompere le patate. La ricetta degli spaghetti al pesto di fagiolini, un piatto veloce da preparare e una ottima alternativa al classico pesto di basilico. Tritate basilico, fagiolini, lo spicchio d'aglio ed i fagiolini ed unite olio, sale pepe ottenendo una crema densa ed omogenea. Lessiamo ora la pasta al dente e condiamola. Versate in una zuppiera e condite con il pesto e il pecorino grattugiato.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.