counter free hit unique web

Recipe: Yummy Plum-cake a pois

Plum-cake a pois. Il plum cake a pois è un dolce soffice, goloso e sicuramente originale. Il procedimento di realizzazione è particolare, è vero, ma regala un dolcetto perfetto per stupire i più piccoli. Ottimo a colazione, è ideale a merenda, nella pausa tra un esercizio ed un riassunto. #fruitcakerecipe #plumcakevideorecipe #christmasplumcake #newyearcakerecipe #newyearsweetrecipeHello everyone, Hope you all doing good.

Plum-cake a pois Since the meaning of the word "plum" has changed over time. Un dolce adatto per tutte le occasioni. Poi, in uno mettiamo il cacao e le gocce di cioccolato. You can cook Plum-cake a pois using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Plum-cake a pois

This easy and delicious plum cake is the perfect dessert for summer! Light, fluffy, and comes together in minutes. Can be made with any stone fruit. Needless to say, my first attempt at this Plum Cake a few weeks ago, though not an epic failure, was less than stellar.

Plum-cake a pois instructions

  1. Inserire in una ciotola il burro morbido con lo zucchero e montare con le fruste elettriche..
  2. Rompere le uova in un recipiente e aggiungerle una alla volta al composto cremoso mescolando energicamente; unire poi il latte e la farina setacciata. Prelevare dal composto 300 g di impasto, aggiungere il cacao e mezzo cucchiaino di lievito (io ho aggiunto prima il lievito e suddiviso di nuovo in 3 parti per fare 3 colori)..
  3. Con l’aiuto di una sac à poche o un cucchiaino versare l’impasto nello stampo a piccole semisfere riempiendo circa fino al bordo e cuocere per 15 minuti a 170°.
  4. Nel frattempo imburrare uno stampo da plum-cake lungo 25 cm (o foderare con carta forno, oppure utilizzarne uno in silicone) unire al rimanente composto il lievito da parte e mescolare bene. Versarne un terzo nella base dello stampo, distribuire la metà delle palline ancora calde e continuare ad alternare il composto bianco alle rimanenti palline al cacao o colorate. Cuocere a 180° per circa 35 40 minuti (controllare a seconda del forno e fare la prova stecchino)..

The pictures, on the other hand, were. A homemade butter cake batter is topped with sliced fresh plums and baked, for a simple yet special cake. Update: I did make a cake with asian pears but I used a new recipe for a walnut pie crust (interesting recipe). Just wanted to let you know that the pears baked beautifully in case you were. Gently spiced, this jammy plum cake celebrates the summer-into-fall season.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.