counter free hit unique web

How to Cook Yummy Caramelle di pasta sfoglia ripiene di scamorza  asparagi di monte, speck, e uovo sodo

Caramelle di pasta sfoglia ripiene di scamorza  asparagi di monte, speck, e uovo sodo. Dai un'occhiata anche a queste Caramelle di pasta sfoglia ripiene di scamorza asparagi di monte, speck, e uovo sodo! E queste caramelle di pasta ripiene oltre ad essere buone e saporite, sono anche molto semplici da Impastate infine con le mani fino a ottenere un panetto di pasta sodo e liscio, quindi Intanto preparate il ripieno delle caramelle di pasta. Tagliate le patate a dadini e lo speck a piccoli cubetti.

Caramelle di pasta sfoglia ripiene di scamorza  asparagi di monte, speck, e uovo sodo Per fare queste caramelle pasta sfoglia luganega e scamorza ho usato una pasta sfoglia già pronta , ma la pasta sfoglia si può preparare in casa, e Preparazione: Stendere la pasta sfoglia sul piano da lavoro e ricavare tanti rettangolini della grandezza desiderata. In un rettangolo di pasta sfoglia , di. Gli Asparagi in Sfoglia con Speck sono uno Sfizioso Antipasto ideale anche come Finger Food per un Buffet. You can cook Caramelle di pasta sfoglia ripiene di scamorza  asparagi di monte, speck, e uovo sodo using 0 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Caramelle di pasta sfoglia ripiene di scamorza  asparagi di monte, speck, e uovo sodo

Caramella di sfoglia ripiena di champignon e scamorza. Questi cestini di pasta sfoglia con scamorza, asparagi e prosciutto sono l'idea perfetta, stuzzicante, facile e veloce per l'antipasto di Pasqua, ma anche come stuzzichino goloso per il picnic di Pasquetta. Per la preparazione potete realizzare la pasta sfoglia fatta in casa seguendo questa ricetta oppure. Iniziate a preparare le caramelle di pasta sfoglia al salmone partendo dal ripieno.

Caramelle di pasta sfoglia ripiene di scamorza  asparagi di monte, speck, e uovo sodo instructions

  1. Lavare, e Pulire gli asparagi prendere solo le puntarelle fino a che la parte è morbida, sbollentarle in acqua bollente per qualche minuto,mettere olio evo e uno scalogno tritato in una padella, fare appassire leggermente e aggiungere gli asparagi, sale e pepe, mezzo bicchiere di acqua calda e finire di cuocere.
  2. Stendere la pasta sfoglia, e tagliare sei quadrati, su ogni quadrato mettere una fetta di scamorza un ciuffetto di asparagi, e dadini di speck, dare la forma di un cestino a caramella, mettere su una placca da forno su carta forno, e infornare a 180°per circa 30 minuti.
  3. A cottura ultimata, togliere dal forno, e mettere un altro ciuffetto di asparagi e metà uovo sodo, ripassare in forno caldo ma spento per circa 5 minuti, si possono servire così o con una besciamella leggera Mettere in un pentolino il latte con un cucchiaio raso di farina mescolando bene con una frusta perché non si formino grumi aggiungere il burro, salare leggermente e continuando a mescolare portare ad addensare, versare ben calda sulla caramella di sfoglia.

Lo speck diventerà croccante e il cuore del. Prepariamo insieme la treccia di sfoglia ripiena di zucchine e scamorza, prima di tutto, lavate le zucchine e grattugiatele a julienne con una mandolina. Nel frattempo in una padella con olio, soffriggete la cipolla. Aprite la pasta sfoglia rettangolare e foderate il contenitore assieme alla carta da forno della confezione stessa. Se invece è tonda dovete cercare – tagliate l'uovo sodo a pezzetti e schiacciateli grossolanamente con una forchetta.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.