counter free hit unique web

Easiest Way to Prepare Yummy Ceci speziati alla paprika piccante

Ceci speziati alla paprika piccante. Bring frischen Wind in deine Garderobe mit den neuesten Trends von paprika. Entdecke Fashion und Trends für jeden Anlass – passend zu deinem Style. I ceci croccanti alla paprika, sono uno snack vegano facilissimo da fare, un'alternativa più salutare e leggera delle classiche patatine fritte, croccanti e speziati fuori e morbidi all'interno, sono perfetti per un aperitivo o da gustare davanti un film.

Ceci speziati alla paprika piccante I ceci piccanti al forno sono un aperitivo o uno snack molto saporiti. Sono facili e veloci da preparare e creano un'alternativa sana alle solite patatine da sgranocchiare. Stupiscono con il loro sapore dolce e piccante allo stesso tempo. You can cook Ceci speziati alla paprika piccante using 0 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Ceci speziati alla paprika piccante

Mettete in un vassoio la farina e aggiungete la paprika. Passate le coscette di pollo per la panatura alternando un passaggio nel latte e panna e l'altro nella farina con la paprika. Mettete le coscette impanate in una padella con olio abbondante. Lasciatele fino a completa doratura rigirandole su ciascun lato ogni tanto.

Ceci speziati alla paprika piccante instructions

  1. In una teglia rivestita di carta da forno versare i ceci già scolati..
  2. Aggiungere la paprika, l’olio evo (un filo per condire), il sale fino e mescolare bene. Se volete anche un po’ di rosmarino tritato..
  3. Infornare a 200 gradi in forno statico per circa 20 minuti (i ceci dovranno asciugarsi bene). Servire caldi..

Ceci speziati una ricetta vegana ricca di sapori e profumi intensi e caldi amata soprattutto da chi ama il cibo piccante. Peperoncino, paprika e cumino insaporiscono i ceci rendendoli particolarmente saporiti e gustosi. Ceci speziati con cumino, paprika e peperoncino Questa spezia è ottima per insaporire le verdure, le minestre, le zuppe e le vellutate. In generale, è ideale per arricchire del suo particolare aroma le pietanze dal sapore delicato come patate, zucche, formaggi e anche prodotti da forno, variandone la tipologia più o meno piccante in base al gusto personale. In ultimo, mescolare i ceci con un cucchiaio di olio d'oliva, ed un cucchiaino di paprika.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.