counter free hit unique web

Recipe: Delicious Mela stregata 🍎

Mela stregata 🍎. This is "mela stregata" by Bianca Bonino on Vimeo, the home for high quality videos and the people who love them. Dai un'occhiata anche a queste Mela stregata ! The latest form guide, statistics and horse racing analysis for Mela Stregata (SAF).

Mela stregata 🍎 Al Centro Benessere La Mela Stregata uomo, donna troverete tutto ciò che può dare benessere al vostro corpo: da massaggi rilassanti ed. Infilza le mele con uno stecco di legno. In una pentola dal fondo capiente versa lo zucchero con l'acqua e il miele. You can cook Mela stregata 🍎 using 0 ingredients and 10 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Mela stregata 🍎

La Mela Stregata SAS ⭐ , Italy, Lazio, Rieti, Via Paolessi: ✔ photos, address, and ☎️ phone number, opening hours, photos, and user reviews on Yandex. E capire chi consegni le mele avvelenate. La Mela Stregata si trova a Rieti ed è un centro benessere e bellezza che propone straordinari massaggi rilassanti, oltre che decontratturanti, ma anche manicure e pedicure. Le Mele Stregate Caramellate sono delle semplici mele, rivestite con del caramello tinto di rosso.

Mela stregata 🍎 instructions

  1. Lavate ed asciugate le mele con un panno pulito. Eliminate il picciolo, poi infilzate ogni mela intera con uno stecco di legno, nel punto esatto dove avete tolto il picciolo. Cercate di farlo entrare di almeno 5cm all’inetrno della mela, in modo da evitare che possa sfilarsi..
  2. .
  3. Mettete l’acqua in un tegame stretto dai bordi alti, unite il miele e lo zucchero. Ponete il tutto sul fuoco a fiamma bassa..
  4. Mescolare di tanto in tanto e lasciar cuocere finché lo sciroppo non raggiunge una temperatura di 100°C..
  5. A questa temperatura aggiungiamo il colorante alimentare e la cannella, poi bisogna lasciar cuocere ancora, finché lo sciroppo non raggiunge una temperatura di 150°C. (Nel frattempo ci prepariamo un foglio di carta forno, dove andremo ad appoggiare le mele appena caramellate.).
  6. Appena lo sciroppo è giunto alla temperatura indicata di 150°C, dovete togliere il tegame dal fuoco, per poi procedere alla preparazione delle mele caramellate..
  7. Incliniamo leggermente il tegame, con l’altra mano tenete la mela intera dalla parte dello stecco. Immergete la mela nel caramello, facendolo ruotare per bene, in modo da ricoprirla interamente di caramello. Questa operazione deve essere effettuata una mela per volta..
  8. A questo punto lasciate cadere il caramello in eccesso direttamente nel tegame, poi appoggiate la mela sul foglio di carta forno tenendola diritta. Il caramello formerà una base che poi mantiene la mela caramellata diritta. Continuate in questo modo per caramellare anche le altre mele..
  9. Quando si solidifica vedremo il riflesso (come vediamo qui nelle foto).
  10. Una volta lasciate raffreddare ed asciugare per bene le mele intere caramellate, in modo che la parte esterna possa solidificarsi, et voilà! Poi le diamo un morso proprio come Biancaneve nel film ahaha😜.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.