counter free hit unique web

Easiest Way to Make Appetizing Arancini tipo catanesi vegan

Arancini tipo catanesi vegan.

Arancini tipo catanesi vegan You can cook Arancini tipo catanesi vegan using 0 ingredients and 13 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Arancini tipo catanesi vegan

Arancini tipo catanesi vegan step by step

  1. In una pentola mettete il riso,l'acqua, la margarina,sale e pepe. Cuocere finché l'acqua non si sarà assorbita..
  2. A questo punto aggiungete il lievito alimentare, mescolate bene e versate il riso dentro una placca da forno livellatelo e fatelo raffreddare..
  3. Procedete con la preparazione del ragù, in una pentola mettete l'olio,il trito di soffritto,l'aglio e fate cuocere per qualche minuto poi aggiungere i piselli e i funghi tagliati a pezzettini.
  4. In fine aggiungete la passate e il concentrato di pomodoro, condite con sale e pepe. Cuocete finché il ragù non si sarà ristretto. Mettete da parte e fate raffreddare..
  5. Quando tutto è pronto passiamo all'assemplamento degli ingredienti. Teniamoci da parte una ciotola con dell'acqua che ci aiuterà a pulire le mani..
  6. Prendere un po' di riso e schiacciatelo sul palmo della mano, aggiungete il ripieno e chiudete con altro riso,cercando di dagli una forma a cono e appiattendo la base sul tavolo..
  7. .
  8. .
  9. Quando avrete finito di preparare gli arancini preparate la panatura cominciando dalla pastella,in una ciotola mescolando all'acqua la farina finché non ci saranno più grumi, aggiungete un pizzico di sale,poi in un'altra ciotola preparate il pangrattato..
  10. Procedete con la panatura : prendete un arancina e passatela dentro la pastella,fate sgocciolare quella in eccesso e passatela nel pangrattato cercando di farlo aderire bene in tutte le sue parti..
  11. .
  12. Mettete a scaldare in una pentola o una friggitrice l'olio e quando arriverà a una temperatura di 180° cominciate a friggere,scolateli su carta assorbente e servite calde..
  13. Gli arancini sono pronti! Buon appetito!.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.