counter free hit unique web

How to Cook Appetizing Involtini di pollo con frittatina di spinaci

Involtini di pollo con frittatina di spinaci. Ingredienti per realizzare gli involtini di pollo con frittata di spinaci. Per preparare gli involtini di pollo con frittata di spinaci, dovete procurarvi innanzitutto o delle fette sottili di petto di pollo o un petto di pollo intero che andrete a sfilettare e battere fino a renderlo abbastanza sottile da facilitarne. Involtini di pollo fritti per un gustoso secondo piatto di carne saporito e filante.

Involtini di pollo con frittatina di spinaci Poi iniziate ad arrotolare il pollo ben stretto partendo da un'estremità verso l'altra, fissandolo alla fine con uno. Gli spinaci da usare possono essere freschi oppure surgelati. Al posto della mozzarella si può usare la provola o la scamorza a dadini a seconda dei propri gusti. You can have Involtini di pollo con frittatina di spinaci using 0 ingredients and 10 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Involtini di pollo con frittatina di spinaci

Stendere le fette di petto di pollo su una spianatoia. Salare e su ciascuna fetta distribuire gli spinaci e qualche dadino di mozzarella. – Ricetta Portata principale : Involtini di pollo con spinaci e feta da Cinesina. Stendi il ripieno sulle fette di pollo ed arrotolale. Tra le tante ricette di involtini che potete preparare, ce n'è una davvero facile e gustosa che vogliamo proporvi: gli involtini di pollo con spinaci!

Involtini di pollo con frittatina di spinaci step by step

  1. Mettiamo le nostre fette di pollo sottili su un tagliere, io le faccio prima insaporire con delle spezie..
  2. Mettiamo sopra il prosciutto crudo e la sottiletta e chiudiamo i nostri involtini con degli stuzzicadenti..
  3. Mettiamo in una teglia antiaderente olio, un po’ di burro e rosmarino e facciamolo rosolare..
  4. Aggiungiamo gli involtini e poco dopo sfumiamo con del vino bianco..
  5. Aggiungiamo un po’ di sale, i nostri involtini sono pronti..
  6. Per la frittatina invece laviamo e cuociamo gli spinaci e facciamoli poi scolare..
  7. In una ciotola sbattiamo le uova ed aggiungiamo gli spinaci, la provola ed il parmigiano..
  8. Prendiamo una teglia rettangolare e dopo averla condita con dell’olio aggiungiamo gli spinaci..
  9. Mettiamo in forno per 20 minuti..
  10. Buon appetito!!!.

Facile e veloce da preparare, questa piatto è perfetto se siete in cerca di un modo per riempire la schiscetta con gusto oppure se volete deliziare in maniera. Una volta pronti gli involtini di pollo con spinaci e scamorza potranno essere serviti ai vostri ospiti ben caldi e filanti aggiungendo una sottiletta in superficie, che si scioglierà subito a contatto con la superficie calda, che li renderà ancora più invitanti e gustosi. Involtini di pollo e spinaci, come cuocerli Per questa ricetta semplice e saporita, facciamo due cotture, prima in padella e poi nel forno. Se avete preparato dei ravioli ripieni di ricotta e spinaci e avete avanzato il ripieno, vi do io l'idea alternativa giusta per riciclarlo: delle belle (ed invitanti) lumachine preparate con una frittatina semplice semplice. Siete curiosi di scoprire come si preparano?

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.