counter free hit unique web

Recipe: Appetizing Gnocchetti sardi con crema di asparagi

Gnocchetti sardi con crema di asparagi. Quando la pasta è cotta, trasferirla nella padella con gli asparagi insieme allo speck e alla crema di patate. Riscaldare e mantecare il tutto, aggiungendo un mestolino. Gli gnocchetti con crema di asparagi e prosciutto cotto sono un primo piatto straordinario e ben orchestrato, preparato con ingredienti semplici.

Gnocchetti sardi con crema di asparagi Aggiungere la metà del formaggio e proseguire la cottura a fuoco dolcissimo per farlo amalgamare bene al. Tritare il basilico e incorporarlo all'impasto. Pulire gli asparagi e tagliarli a pezzi. You can cook Gnocchetti sardi con crema di asparagi using 0 ingredients and 9 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Gnocchetti sardi con crema di asparagi

Gli gnocchetti sardi con vongole e zucchine sono un primo piatto di pesce gustoso e cremoso. In un robot da cucina mettete gli asparagi lessati precedentemente, il grana, un pizzico di sale e frullate il tutto per bene. Gli gnocchetti sardi salsiccia e asparagi è un primo piatto completo, comprende tutto ciò che serve dalla pasta, alle proteine alle verdure, si può tranquillamente considerare un piatto unico. Gustoso e colorato, questo piatto è assolutamente da provare in primavera inoltrata quando gli asparagi sono.

Gnocchetti sardi con crema di asparagi instructions

  1. In una ciotola inserire la farina. Versare a filo l'acqua tiepida incorporandola man mano..
  2. Continuare a lavorare l'impasto energicamente allungandolo e piegandolo più volte fino a quando risulterà liscio, elastico ed omogeneo..
  3. Formare un panetto. Coprire e lasciare riposare 10 minuti..
  4. Nel frattempo preparare la crema di asparagi. Togliere la parte più dura del gambo degli asparagi e lavarli. Ridurli poi in piccoli pezzi..
  5. Tritare finemente lo scalogno e farlo soffriggere in padella con olio e burro..
  6. Aggiungere gli asparagi e salare. Lasciare cuocere 10 minuti..
  7. Con il frullatore a immersione ridurre in crema gli asparagi e aggiungere la panna..
  8. Formare gli gnocchetti sardi: prendere un pezzetto di impasto, arrotolarlo su una spianatoia formando un bastoncino di circa 1 cm di spessore. Tagliare il bastoncino in pezzetti di circa 1 cm. Con l'aiuto di un rigagnocchi (o un tappetino per sushi) arrotolare gli gnocchetti facendoli scorrere con una leggera pressione del pollice. Cuocerli in acqua bollente salata fino a quando non verranno a galla..
  9. Infine aggiungere la crema di asparagi alla pasta appena scolata..

Gnocchetti sardi con asparagi e zafferano. Aggiungere le rondelle di asparagi, mescolare per bene , unire il brodo caldo e cuocere fino a cottura degli asparagi a padella coperta. Gli gnocchetti sardi con asparagi e salsicce sono un piatto perfetto per il pranzo di oggi!. Crostini con crema di zucchine e gamberoni. Ricetta per gli Gnocchi con Crema di Asparagi e gamberetti: leggi come realizzare questo delizioso piatto.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.