counter free hit unique web

Recipe: Appetizing Vellutata di carote, zenzero e latte di cocco

Vellutata di carote, zenzero e latte di cocco. In un tegame far appassire la cipolla, l'aglio tritato finemente e lo zenzero grattugiato (o tritato Aggiungere le carote mondate e tagliate a pezzettini, il cumino e la curcuma. Servire la vellutata di carote e cocco in un bicchiere od in una piccola ciotola in abbinamento ai gamberoni rosolati con i germogli di soia. Vellutata di carote zenzero e latte di cocco! ‍.

Vellutata di carote, zenzero e latte di cocco Freddo, pioggia e anche un po' di neve finalmente. E quando torni a casa la cosa migliore da trovare per cena è una crema di verdura, per tenere la tazza calda tra le mani e farsi coccolare dal tepore di casa. Scoprite le ultime : Vellutata di carote, zenzero e ceci speziati, Vellutata di zucca con il Bimby, Vellutata di cavolfiore e latte di cocco. You can have Vellutata di carote, zenzero e latte di cocco using 0 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Vellutata di carote, zenzero e latte di cocco

Mi piacciono molto le zuppe e le minestre in genere, l'altra sera ho fatto una buonissima vellutata di carote allo zenzero e cocco che è piaciuta tantissimo anche alla mia mamma. Come preparare la Vellutata di carote allo zenzero: una ricetta sfiziosa e sana. Infine ci sono le creme di verdure; queste nient'altro sono che vellutate preparate con l'aggiunta di panna o latte, per Spero di avervi stimolato quanto basta per creare la vostra prima vellutata di carote allo zenzero e. La vellutata di carote e zenzero devi assolutamente provarla!

Vellutata di carote, zenzero e latte di cocco step by step

  1. Per prima cosa, pulire e lavare le verdure. dopodichè tagliarle a pezzetti più o meno uguali..
  2. Tritare lo scalogno e aggiungerlo in una casseruola assieme a 2-3 cucchiai di olio evo, un pizzico di aglio in polvere, lo zenzero grattugiato. Far rosolare il tutto per qualche minuto facendo attenzione che non si bruci.
  3. Aggiungere poi le carote e le patate, mescolare qualche minuto e coprire poi con circa 300 ml di acqua, un dado (oppure del brodo) e 200 di latte di cocco. Lasciar cuocere finchè le verdure non saranno morbide. Se in cottura il liquido dovesse calare troppo, potete aggiungere dell'acqua..
  4. Quando le verdure saranno tenere, frullare il tutto con il minipimer e assaggiare: io ho aggiunto ancora un po' di latte di cocco perchè volevo e anche un po' di acqua perchè la consistenza era troppo densa. Aggiustare infine di sale..
  5. A parte ammorbidire del formaggio caprino con dell'acqua fino a renderlo una crema abbastanza liquida.
  6. Impiattare la vellutata aggiungere delle gocce di caprino e se vi piacciono, dei semi (io ho usato i semi di chia).

In un tegame a bordi alti fai appassire gli scalogni a fette con due cucchiai di olio fino a che saranno morbidi. Una volta impiattata la vellutata di carote, puoi decorarla con delle chips di alghe e qualche "spaghetto" di carota fritto realizzato con un tempera verdure. » Risorse Utili: Cucina. Vellutata di zucca e latte di cocco. Una vellutata alla zucca che non contiene derivati del latte, perché preparata con latte di cocco. Un'imperdibile vellutata di carote da preparare facilmente a casa.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.