counter free hit unique web

Recipe: Tasty Vellutata con carote viola

Vellutata con carote viola. La vellutata di carote viola è un cremoso primo piatto che vi stupirà per il suo sapore delicato e il suo colore viola intenso, conferito da questo particolare tipo di carota. Si dice che la carota in origine fosse viola, resa poi arancione dagli olandesi in onore della dinastia regnante degli Orange. La carota viola, ora reperibile nei supermercati più forniti, ha un sapore molto simile alla carota arancione ed è ricchissima di vitamine e di antiossidanti.

Vellutata con carote viola Possono essere utilizzate proprio come le carote comuni. Servite la vellutata di carote accompagnandola con la salsa di pistacchi e ricotta e i pistacchi avanzati tritati grossolanamente. Una vellutata con patate viola, ricotta e granella di nocciole! You can cook Vellutata con carote viola using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Vellutata con carote viola

Non hai mai visto la ricetta perchè le foto non mi entusiasmano, magari le. Le carote viola e la batata con la sua polpa arancione, vi dirò, stuzzicano la fantasia. Così ho pensato di cucinare una vellutata, leggera e sana per cena. Patata dolce e carote viola sono facilmente reperibili.

Vellutata con carote viola instructions

  1. Sbucciare le patate, grattare le carote e tagliare in pezzi con cipolla e zucca..
  2. Mettere in pentola con un po' di olio e far soffriggere qualche minuto..
  3. Aggiungere il brodo..
  4. Far cuocere per 20/30 minuti in una pentola di terracotta..
  5. Frullare tutto e servite con un po' di parmigiano..

Personalmente preferisco acquistare frutta e verdura nei negozi di vicinato o in cascina. Un colore diverso per queste vellutata di carote viola. Insaporitela con dello zenzero e un poco di latte di cocco per un tocco in più. Contrariamente a quanto si possa pensare, il viola è il colore originale della carota. Originarie dei paesi dell'est, le carote viole si erano diffuse in tutta Europa.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.