counter free hit unique web

Easiest Way to Cook Appetizing Tronchetto semifreddo senza uova e senza latte,vegan

Tronchetto semifreddo senza uova e senza latte,vegan.

Tronchetto semifreddo senza uova e senza latte,vegan You can have Tronchetto semifreddo senza uova e senza latte,vegan using 0 ingredients and 6 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Tronchetto semifreddo senza uova e senza latte,vegan

Tronchetto semifreddo senza uova e senza latte,vegan step by step

  1. Per il biscuit: Unire le polvere e setacciare. Unire i liquidi e mescolare. Poi unire i due composti e mescolare il tutto. Versare l'impasto in una teglia bassa mantenendo un altezza dì circa 5 cm ed infornare a 170' per circa l 0/12 minuti. A secondo della potenza del vostro forno. Successivamente fate raffreddare..
  2. Il gelèe: Lavare e tagliare le fragole a piccoli pezzi, aggiungere il succo del limone e ridurre in purea. In un pentolino mettere l'acqua, l'agar e portare ad ebollizione per circa 2 minuti. Aggiungere alla purea e frullare bene, poi versate negli stampi e congelare. Nel mio caso uno stampo a forma di stelle..
  3. Semifreddo: Lavare i frutti di bosco,metterli in un pentolino e fateli cuocere con lo zucchero per circa 5 minuti. Fate raffreddare per qualche minuto,poi metteteli nel freezer per 15 minuti, devono essere molto freddi per aggiungerli alla panna. Proseguire con il montare la panna a neve ferma, aggiungere lo yogurt con un movimento dall'alto verso il basso,infine aggiungere la purea facendo attenzione a non sconfiare la panna..
  4. Quando tutto è ben amalgamato versate metà della panna in uno stampo, al centro mettete le stelline che andrete a ricoprire con l'altra metà della preparazione, finite con il sistemare una striscia di biscuit sopra per coprire il tutto. Mettere in frigo per almeno 8 ore. Trascorso il tempo, toglietelo dallo stampo,mettetelo su una griglia e spruzzate con burro di cacao spray velvet rosso martellato. Decorate a piacere..
  5. Tenete il tronchetto fuori dal freezer qualche minuto prima di servire..
  6. N.B: Il biscuit che vi avanza potete consumarlo a merenda o congelarlo..

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.