counter free hit unique web

Easiest Way to Make Delicious Capesante con gazpacho di datterini e lamponi, e corallo di scarola

Capesante con gazpacho di datterini e lamponi, e corallo di scarola.

Capesante con gazpacho di datterini e lamponi, e corallo di scarola You can cook Capesante con gazpacho di datterini e lamponi, e corallo di scarola using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Capesante con gazpacho di datterini e lamponi, e corallo di scarola

Capesante con gazpacho di datterini e lamponi, e corallo di scarola step by step

  1. Mescolate con una frusta tutti gli ingredienti insieme. Poi versate il tutto in una padella antiaderente (di circa 22 cm. interno) calda. Muovete solo un attimo la padella per distribuire il composto in modo che occupi tutto lo spazio. Poi non toccate più la padella e aspettate che l'acqua sia totalmente evaporata e che non ci siano più bolle. Vi accorgerete che è pronta quando cercando di sollevarla leggermente di fianco non si piegherà. Per il colore io ho usato un avanzo di crema di scarola..
  2. Il gazpacho: In un padellino fate ammorbidire il cipollotto con un po' d'olio e acqua. Poi in un frullatore ad immersione mettete i datterini tagliati a metà e macerati con olio e basilico, il cipollotto, i lamponi, olio, sale e l'aceto balsamico. Frullate il tutto e passate al colino a maglie fitte..
  3. Togliete la crosta al pane, tagliatelo a cubetti piccoli e tostateli con un goccio di olio..
  4. Pulite la capasanta togliendo il corallo. Massaggiatela con un pizzico di sale, pepe e olio. In una padella calda, senza aggiunta di grassi, poggiatela da una parte e lasciatela 1 minuto scarso. Fate la stessa cosa girandola dall'altra..
  5. Impiattate mettendo una base di gazpacho, poi la capasanta con una grattugiata di buccia di lime, il corallo, i crostini di pane e infine qualche goccia di olio a crudo. Buon Appetito!.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.