counter free hit unique web

Recipe: Tasty Lasagna alle verdure a modo mio

Lasagna alle verdure a modo mio. Lasagna Verdure at Modo Mio in Newport Coast, CA. La lasagna per il giorno di Natale io la preparo con la pasta pronta perché signori miei, mettersi a preparare la sfoglia per le lasagne il giorno di Natale. Italienische Köche hielten die Rezeptur des Original – Lasagne al Forno – Rezept in einem Kochbuch des Mittelalters fest, dem Anonimo Meridionale.

Lasagna alle verdure a modo mio Parmigiana di melanzane a modo mio. Zucchine ripiene di cous cous alle verdure. Le lasagne alle verdure sono il primo piatto che ho preparato la scorsa domenica per utilizzare le verdure di risulta del brodino della piccola , questa Come fare le Lasagne alle verdure. You can cook Lasagna alle verdure a modo mio using 0 ingredients and 8 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Lasagna alle verdure a modo mio

Mondate le verdure, tagliatele a dadini e fatele saltare in padella con un filo d'olio in cui avrete fatto imbiondire. Stendete la pasta in una sfoglia sottile, tagliate dei rettangoli e passateli per un paio di minuti in acqua bollente salata. Le lasagne alle verdure sono tra le mie preferite, soprattutto adesso che la bella stagione sta arrivando. Con il caldo non ce la faccio proprio a.

Lasagna alle verdure a modo mio step by step

  1. Lavare e tagliare le verdure in piccoli pezzi, in una padella mettere poco olio, inserire carote e zucchine coprire con il coperchio e far appassire, se necessario aggiungere un filo d’acqua, cuocere per 20 min circa.
  2. Preparare la besciamella, in un pentolino versare il latte, un pizzico di sale, un pizzico di pepe e un po’ di noce moscata grattugiata e portare in cottura.
  3. In una boul mettere 50 gr di olio di semi e 3 cucchiai di farina mescolare con una frusta in modo che non ci siano grumi e quando il latte sta per sobbollire inserire a filo,mescolando con la frusta finché arrivi a densità desiderata, mettere da parte.
  4. Prendere un tegame da forno rettangolare, imburrare versare un mestolo di besciamella e un cucchiaio colmo di sugo di pomodoro, mescolare tra loro rendendo una crema rosa, mettere il primo strato di sfoglia.
  5. Ancora besciamella sugo di pomodoro, un paio di cucchiai di verdure cotte, qualche cubetto di mozzarella, e cospargere di parmigiano.
  6. Continuare con gli strati di sfoglia besciamella, verdure mozzarella e parmigiano finché tutti gli ingredienti finiscono.
  7. Sull’ultimo strato mettere solo besciamella e sugo di pomodoro mescolati tra loro e abbondante parmigiano, infornare a 200* per 20 mi (poi vi regolate con il vostro forno).
  8. Con le verdure ci si può divertire, quindi si può aggiungere della melanzana, dei fagioli, dei piselli, delle patate, io avevo solo zucchine e carote e vi dirò è andata a ruba. Potete farla anche solo con la besciamella, ma avevo del sugo di pomodoro da consumare.Che dire piatto riuscito 😊😊😊😊.

Queste coloratissime lasagne alle verdure saranno un trionfo di bontà tutto da scoprire ed assaporare. Saranno perfette per portare a tavole una pioggia di verdure in modo originale sostanzioso, vedrete che bontà! Del resto chi può resistere alle lasagne. Ognuno la preferisce in un modo, ognuno ha i suoi segreti, ricette di famiglia, versioni di ogni genere. Una lasagna alle verdure dal sapore davvero unico.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.