counter free hit unique web

Recipe: Delicious Bread pudding Double Chocolate

Bread pudding Double Chocolate.

Bread pudding Double Chocolate You can cook Bread pudding Double Chocolate using 0 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Bread pudding Double Chocolate

Bread pudding Double Chocolate instructions

  1. Tagliare a pezzettini i datteri denocciolati e metterli in ammollo in acqua bollente per 30 minuti: questa operazione serve a renderli più morbidi..
  2. Tagliare il pan brioche al cacao in cubi di 1.5-2 cm..
  3. Preparare il mix di ingredienti liquidi frullando con un mixer a immersione la panna, il latte, le uova, il cacao, il burro fuso, lo zucchero di canna, i datteri sgocciolati dall'acqua di ammollo, la cannella in polvere e la crema 100% nocciole..
  4. Immergere i cubi di pane negli ingredienti liquidi in modo che si inzuppino per bene e lasciarli riposare per 30 minuti (questa operazione può essere fatta anche la sera precedente, riponendo poi la ciotola in frigorifero coperta da pellicola)..
  5. Trascorso il tempo di riposo aggiungere al composto le gocce di cioccolato e la granella di cacao crudo, trasferire il tutto in una pirofila da forno, cospargere con la granella di nocciole e cuocere nel forno preriscaldato a 180°C (statico) per circa 30 minuti, finché la superficie non sarà croccante e fragrante..
  6. Sfornare e lasciare intiepidire leggermente, quindi servire in quadrotti spolverizzando con zucchero a velo..

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.