counter free hit unique web

How to Prepare Perfect Pettoline con cime di rapa

Pettoline con cime di rapa. In una padella sufficientemente larga, fate rosolare gli spicchi d'aglio, interi e incamiciati ma leggermente schiacciati, con l'altra metà del peperoncino e un generoso giro d'olio. Togliete le foglie esterne più dure e tagliate i gambi. Utilizzate solo le foglie più tenere interne e il fiore.

Pettoline con cime di rapa Mettete nell'acqua le cime di rapa e mescolate. Oggi vi preparo una pasta meravigliosa: delle penne cime di rapa, pomodorini, taralli…stupenda: che profumi, i prodotti della nostra terra! Vi raccomando: restate a casa anche voi, cucinate e andate a fare la spesa solo una volta la settimana (e uno per famiglia!). You can cook Pettoline con cime di rapa using 0 ingredients and 2 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Pettoline con cime di rapa

Le foglie e i fiori vanno sbollentati separatamente. Tenere da parte i fiori, e frullare le foglie con un filo di olio fino ad ottenere una crema. In un pentolino mettere con filo d'olio, uno spicchio di aglio e. Sistemate le cime di rapa in una pentola, copritele con acqua fredda e portate a bollore.

Pettoline con cime di rapa instructions

  1. Sciogliere il lievito nell’acqua ed aggiungere le cime di rape tritate precedentemente. Salate e pepare, poi aggiungere tutta la farina e impastare a mano amalgamando il tutto.. Pettoline con cime di rapa
    Pettoline con cime di rapa
    Pettoline con cime di rapa
  2. Lasciare levitare per 3 ore anche di più e poi friggere in olio di semi. Pettoline con cime di rapa

Lasciate cuocere e quando saranno cotte, scolatele bene. Questo BonRoll in edizione speciale con cime di rapa e pancetta affumicata è un secondo di carne perfetto per chi ama il classico polpettone, ma desidera anche un tocco di sapore in più. Da gustare a piacere con verdura di stagione, insalata o legumi, il BonRoll con Cime di Rapa e Pancetta Affumicata è la soluzione ideale per il vostro pranzo in famiglia o per una cena con gli amici. Spolverate di sale e pepe e ponete il coperchio. Preparazione. – Lavare le cime di rapa, eliminare le eventuali parti dure presenti e scottare il resto per pochi minuti in una pentola con poca acqua salata posta sul fornello a fuoco medio, dopodiché trasferirle in uno scolapasta e farle intiepidire. – Mettere le.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.