counter free hit unique web

Recipe: Tasty Semifreddo al torroncino

Semifreddo al torroncino.

Semifreddo al torroncino You can have Semifreddo al torroncino using 0 ingredients and 3 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Semifreddo al torroncino

Semifreddo al torroncino step by step

  1. Per la ricetta della base cheese cake andate nelle mie ricette.https://cookpad.c Una volta preparata, mettetela nei vasetti scelti. Per il semifreddo, tritate subito il torrone a pezzetti non uniformi e lasciate da parte. Dividete in due ciotole diverse gli albumi e i tuorli, che dovranno essere entrambi montati. Nel frattempo in un pentolino, fate bollire l'acqua con lo zucchero, che poi dovrà essere versata a filo vicino il recipiente degl'albumi continuando a montare e l'altra metà nei tuorli.
  2. In modo da pastorizzarli, unite il torrone tagliato nel tuorlo e con una spatola dall'alto verso il basso amalgamate per non smontare. Montate in un recipiente freddo la panna molto fredda, così monterà immediatamente. Unite gli albumi ai tuorli e subito dopo la panna, facendo sempre con la spatola dei movimenti delicati dall'alto al basso. Versateli piano piano nei recipienti con un cucchiaio. Mettete in frigo per 3 ore. Una volta freddi, decorate con il cacao. In questo caso per San Valentino.
  3. Un cuore ❤️Buon San Valentino a tutti.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.