counter free hit unique web

How to Cook Appetizing Bonet al Brandy

Bonet al Brandy.

Bonet al Brandy You can have Bonet al Brandy using 0 ingredients and 8 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Bonet al Brandy

Bonet al Brandy instructions

  1. In una ciotola rompiamo le uova e aggiungiamo 4 cucchiai di zucchero. Montiamo il tutto fino a ottenere una crema chiara e spumosa..
  2. A parte scaldiamo il latte e il brandy, senza portare a ebollizione..
  3. Tritiamo gli amaretti e aggiungiamoli insieme al cacao in polvere setacciato alle uova. Mescoliamo il tutto..
  4. Per finire aggiungiamo il latte e mescoliamo per bene..
  5. In un pentolino antiaderente, mettiamo lo zucchero avanzato e due cucchiai di acqua. Lasciamo cuocere a fuoco medio, fino a quando non si sarà diventato bruno, quindi si sarà trasformato in caramello. Attenzione che da caramello a caramello bruciato è un attimo, quindi appena si imbrunisce toglierlo dal fuoco..
  6. Dividiamo il nostro caramello alla base dei nostri bicchierini (io ho usato quelli per il budino), oppure se più comodo in uno stampo unico. Aspettiamo qualche minuto e versiamo l'impasto..
  7. Preriscaldiamo il forno in modalità statica a 150 gradi. Posizioniamo i nostri stampi in una pirofila, riempiamo questa per metà di acqua e inforniamo per 55 minuti. Questo cottura viene considerata a bagnomaria..
  8. A cottura avvenuta, lasciamo raffreddare i nostri bonet. Nel momento in cui dovrete servirli, scaldate leggermente la base dello stampo e sformare il bonet., decorare con amaretti sbriciolati et voilà.❤️.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.