counter free hit unique web

How to Cook Appetizing Caramelle di pasta sfoglia ripiene di scamorza  asparagi di monte, speck, e uovo sodo

Caramelle di pasta sfoglia ripiene di scamorza  asparagi di monte, speck, e uovo sodo. Fantastica ricetta di Caramelle di pasta sfoglia ripiene di scamorza asparagi di monte, speck, e uovo sodo. Sia nella mia famiglia che in quella di mio marito, come da tradizione nel menù pasquale non poteva mancare l uovo sodo (benedetto durante la Santa Messa di Pasqua,) che veniva poi servito. Bucherellare i rettangoli e su alcuni mettere al centro, un poco spinaci e qualche dadino di scamorza.

Caramelle di pasta sfoglia ripiene di scamorza  asparagi di monte, speck, e uovo sodo Chiudere la sfoglia a mò di caramella. Disporre le caramelle in una teglia da forno, ricoperta di carta forno. Gli antipasti pasquali sono importanti aprire al pranzo tradizionale. You can have Caramelle di pasta sfoglia ripiene di scamorza  asparagi di monte, speck, e uovo sodo using 11 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Caramelle di pasta sfoglia ripiene di scamorza  asparagi di monte, speck, e uovo sodo

  1. It’s 2 rotoli of pasta sfoglia.
  2. Prepare 2 of mazzetti di asparagi di monte.
  3. Prepare 6 fette of scanorza.
  4. It’s 1 of confezione di cubetti di speck.
  5. You need 1 of scalogno.
  6. Prepare of Olio evo.
  7. You need qb of Sale, pepe.
  8. You need 3 of uova sode.
  9. Prepare 1 bicchiere of latte.
  10. You need 1 cucchiaio of raso di farina.
  11. Prepare 50 gr of burro.

Sono infatti il primo piatto che serviremo in tavola e contribuiranno a far capire da subito che è una giornata diversa, che c'è aria di festa. Treccia di pasta sfoglia con prosciutto, patata e provola: l'idea salva cena facile e veloce! Guarda il video Fantastica ricetta di Riso agli asparagi di monte e gamberetti sfumati al brandy. Non è tutta farina del mio sacco, sono stata ispirata dalla ricetta ,del" riso agli asparagi selvaggi e gamberi " di Stefi Figrau fatalità avevo gli ingredienti principali in frigo, gli asparagi di monte che aveva.

Caramelle di pasta sfoglia ripiene di scamorza  asparagi di monte, speck, e uovo sodo step by step

  1. Lavare, e Pulire gli asparagi prendere solo le puntarelle fino a che la parte è morbida, sbollentarle in acqua bollente per qualche minuto,mettere olio evo e uno scalogno tritato in una padella, fare appassire leggermente e aggiungere gli asparagi, sale e pepe, mezzo bicchiere di acqua calda e finire di cuocere.
  2. Stendere la pasta sfoglia, e tagliare sei quadrati, su ogni quadrato mettere una fetta di scamorza un ciuffetto di asparagi, e dadini di speck, dare la forma di un cestino a caramella, mettere su una placca da forno su carta forno, e infornare a 180°per circa 30 minuti.
  3. A cottura ultimata, togliere dal forno, e mettere un altro ciuffetto di asparagi e metà uovo sodo, ripassare in forno caldo ma spento per circa 5 minuti, si possono servire così o con una besciamella leggera Mettere in un pentolino il latte con un cucchiaio raso di farina mescolando bene con una frusta perché non si formino grumi aggiungere il burro, salare leggermente e continuando a mescolare portare ad addensare, versare ben calda sulla caramella di sfoglia.

Pranzo di Pasqua ricette facili e sfiziose, le mie migliori ricette facili e veloci per il vostro Menu di Pasqua: una gustosa raccolta tutta per voi! Si arriva ogni anno a chiedersi cosa cucinare a Pasqua e quali ricette inserire nel Menu pasquale. Ho pensato quindi di fornirvi una vasta scelta di ricette che si possono preparare per il pranzo pasquale, dall'antipasto al dolce. Chiudere come una caramella le fette di carne, aiutandovi con dello spago da cucina oppure dell'erba cipollina. Servire con le foglie di insalatina, un filo d'olio evo sulla carne, un pizzico di sale in fiocchi e pepe nero.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.