counter free hit unique web

How to Make Yummy Il mio Alberello di Natale

Il mio Alberello di Natale. Beh non è proprio un alberello è un alberone x-] Spero vi piaccia il video! Questo è il primo vero e proprio video che faccio con la fotocamera! Non abbiamo un "classico" albero di Natale.

Il mio Alberello di Natale Per farcire il mio Alberello di Natale ho usato due semplici ingredienti: spinaci e formaggio spalmabile, ma in alternativa se ne possono usare molti altri, come il prosciutto cotto o lo speck, oppure dei paté di olive o di acciughe se vogliamo dei gusti più decisi. TuIL che ne dici SIGNORE se in questo Natale faccio un bell'albero dentro il mio cuore, e ci attacco, invece dei regali, i nomi di tutti i miei amici: gli amici Un albero con radici molto profonde, perché i loro nomi non escano mai dal mio cuore; un albero dai rami molto grandi, perché i nuovi nomi venuti da. Oggi voglio fare un albero di Natale che non sia solo bello, ma anche assai speciale! You can cook Il mio Alberello di Natale using 0 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Il mio Alberello di Natale

Ci metterò le luci di mille e più colori così rallegrerò di tutti quanti i E sotto all'alberello un sacco di regali con dentro sorpresone davvero eccezionali! E il giorno di Natale, chissà che meraviglia, aprirli tutti quanti con la. La base è di legno, acquistato da un artigiano al mercatino di Montisi (SI) e sopra ho applicato le mie decorazioni di fimo. Quando mi è passato accanto, mi ha detto tutto allegro: 'La tua mente è vuota'.

Il mio Alberello di Natale step by step

  1. Mescolare acqua tiepida, lievito, sale, zucchero, un filo d’olio evo per sciogliere il lievito.
  2. Unire la farina ed impastare fino ad ottenere un impasto omogeneo e solido e far lievitare per 5 ore circa.
  3. Disporre su di una teglia i dischetti a forma di alberello.
  4. Mettere la passata di pomodoro e portare in forno a 180 gradi per 30 minuti.
  5. Passati i 20 minuti di cottura, aggiungere la mozzarella (io ho usato la mozzarella alla Juliene di formaggi filanti) e riportare in forno per altri 10 minuti.
  6. Alla fine l’alberello è pronto.

Ero così eccitato che l'ho raccontato subito al mio amico. Trovo rilassante crocchettare soprattutto la sera. mi concilia il sonno. L'albero di Natale "con le mensoline". VI Piace IL mio albero DI natale?? A me fa venire subito in mente la neve.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.