counter free hit unique web

Easiest Way to Make Delicious Petti di pollo al limone o arancia

Petti di pollo al limone o arancia. Per preparare il petto di pollo all'arancia cominciate dai pomodorini. Questo petto di pollo è assolutamente fantastico, si forma una cremina deliziosa, da non omettere il miele, serve per contrastare l 'acidità degli agrumi. Tempo di cottura petti di pollo al limone.

Petti di pollo al limone o arancia Ritornando alla ricetta, dopo aver rosolato i petti di pollo, si aggiunge prima il succo di limone e, dopo aver rigirato le fettine da entrambi i lati, si. Con lo stesso procedimento da noi indicato, provate anche la versione alternativa con pollo al limone. Una possibile variante prevede l'utilizzo anche dei porri, cotti. You can have Petti di pollo al limone o arancia using 0 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Petti di pollo al limone o arancia

Ecco una variante altrettanto gustosa della classica scaloppina al limone, ugualmente semplicissima e veloce da realizzare: sto parlando del. Il petto di pollo all'arancia è sfizioso e prelibato. Ha anche il vantaggio di essere poco calorico e abbastanza economico. E' la versione dolce del più tradizionale petto di pollo al limone.

Petti di pollo al limone o arancia step by step

  1. Prendiamo i petti di pollo e passiamoli nella farina.
  2. Mettiamo un tegame sul fuoco, versiamo l olio d oliva, la cipolla e la buccia di limone o arancia. Quando l olio sarà ben caldo mettiamo i petti di pollo e facciamoli rosolare per qualche minuto..
  3. Spremiamo il succo di limone o di arancia e versiamolo sul pollo aggiungiamo il sale..
  4. Aggiungiamo un bicchiere d'acqua mescoliamo e copriamo..
  5. Lasciamolo cuocere ancora qualche minuto girandolo di tanto in tanto..
  6. Quando è pronto serviamolo con un po'di prezzemolo.(le foto sono sia con il succo di limone che con il succo di arancia)..

La sua originalità e vivacità conquisterà tutti i vostri commensali oltre a piacere tantissimo anche ai bambini. Il petto di pollo all'arancia è un modo gustoso, leggero e originale di cucinare il pollo, per un risultato particolare. Salate e cuocete finché il succo d'arancia si sarà ristretto e avrà formato una cremina. Eventualmente aggiungete poca acqua al petto di pollo di tanto in tanto per permettere al pollo di. Appena i petti di pollo saranno ben rosolati, sollevarli e tenerli a parte in un piatto.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.