counter free hit unique web

Recipe: Yummy Temari Sushi

Temari Sushi.

Temari Sushi You can have Temari Sushi using 0 ingredients and 8 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Temari Sushi

Temari Sushi step by step

  1. Mescolare l'aceto, lo zucchero e il sale..
  2. È importante usare il riso giapponese per il sushi a causa della sua viscosità. Altrimenti, il sushi cadrà a pezzi. Una volta che il riso è cotto, mettere in una ciotola e mescolare bene con i condimenti misti..
  3. Dividere il riso in 12 porzioni uguali. Mettere una pallina su una pellicola di plastica e formare una palla. Fare 12 palline in totale. Ho usato lo zucchero di canna, quindi il mio riso sembra un po' marrone..
  4. Ora, decoriamo ogni palla. Oggi ho fatto 6 disegni diversi per porzione..
  5. Ho condito l'uovo con zucchero e sale, ho fatto una frittata sottile e l'ho affettata in anticipo. Mettere le fette di uovo su una nuova pellicola di plastica, poi una pallina di riso sopra l'uovo. Formare di nuovo una palla..
  6. Ho marinato delle fette sottili di ravanello con aceto di riso e zucchero (1 cucchiaino ciascuno) per circa 20 minuti. Togliere il liquido dalla superficie del ravanello con una carta da cucina. Mettere 5 fette a forma di fiore su una pellicola di plastica, poi una pallina di riso..
  7. Fare altre palle in modo simile. Quello con un mosaico è stato fatto con il surimi. Per quello con Ikura sopra, ho sbucciato un cetriolo sottile e l'ho usato come involucro. Ne ho fatto anche uno con il salmone affumicato, e un altro con il prosciutto crudo..
  8. Questo è tutto! Servire con salsa di soia e wasabi..

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.