counter free hit unique web

Recipe: Yummy Bocconcini di pollo al melograno su un letto di rucola

Bocconcini di pollo al melograno su un letto di rucola. Create il letto di rucola, tostate anche del pane, meglio se integrale o di segale o multicereali! Altre idee per preparare il vostro petto di pollo? Provatelo il petto di pollo light alla puttanesca oppure il petto di.

Bocconcini di pollo al melograno su un letto di rucola In una padella capiente fate soffriggere leggermente l'olio, unite i bocconcini di pollo ben sgrullati dalla farina in eccesso e fateli dorare a fuoco vivo da. Versare la rucola condita in padella e girare con il pollo a fuoco basso. I bocconcini di pollo al limone sono pronti: possono essere serviti caldi oppure Leggi anche Si tratta di un'ottima alternativa ai soliti bocconcini di pollo al limone o al vino bianco. You can have Bocconcini di pollo al melograno su un letto di rucola using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Bocconcini di pollo al melograno su un letto di rucola

Il melograno, con il suo sapore aspro e dolce allo stesso tempo Il melograno è un frutto davvero ricco di proprietà, anche se è poco usato in cucina. Il melograno è ricchissimo di antiossidanti e soprattutto di vitamina. Per iniziare la preparazione dei bocconcini di pollo alla rucola occorre partire dai cipollotti, che vanno mondati e affettati. Scaldate l'olio in una padella antiaderente ed aggiungete i cipollotti tritati, quindi fateli soffriggere per qualche.

Bocconcini di pollo al melograno su un letto di rucola step by step

  1. Ci prepariamo la spremuta del succo di melograno, con l’aiuto di uno spremiagrumi, un grembiule e tanta pazienza..
  2. Ora possiamo impanare il petto di pollo con il pangrattato..
  3. Mettiamo dell’olio in una padella antiaderente, e ci mettiamo il petto di pollo panato e lo cuociamo e saliamo da entrambe le parti..
  4. Ora aggiungiamo il succo di melograno con i semi, fino a che il pane non assorbe il succo di melograno..
  5. Ora ci prepariamo la rucola, la insaporiamo con olio e sale, e la posizioniamo sui piatti per poi adagiarci sopra il petto di pollo, et voilà!.

Tagliate la carne di pollo a bocconcini, trasferitela all'interno di una ciotola e irroratela con il succo del limone spremuto. Coprite con della pellicola trasparente per alimenti a lasciatela Basteranno una decina di minuti. Dopodiché unite una parte di rucola tritata e mescolatela alla carne per alcuni istanti. Bocconcini di pollo con funghi, pomodorini e rucola. Cerchi qualche altra buona ricetta per cucinare il petto di pollo?

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.