counter free hit unique web

Easiest Way to Make Yummy Vellutata di zucca al pepe

Vellutata di zucca al pepe. Note e Varianti: Al posto della cannella e noce moscata, potete aggiungere zenzero. Adagiare la vellutata nel piatto di portata, sovrapporre i crostini ed i funghi e spolverare il tutto con abbondante pepe nero. La vellutata di zucca è un primo piatto autunnale dal sapore delicato, cremoso e colorato che si prepara facilmente senza patate.

Vellutata di zucca al pepe Prova la ricetta senza patate del Cucchiaio d'Argento! La vellutata di zucca è un primo piatto vegetariano caldo e nutriente. Ideale da preparare quando si avvicina la stagione invernale, può essere servito dentro la zucca stessa, per un risultato. You can have Vellutata di zucca al pepe using 0 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Vellutata di zucca al pepe

E voi sapete bene cosa !? Dunque, che ne dite se per riscaldarci ci prepariamo una morbida vellutata alla. Ricette Miscellaneo Vellutata zucca Vellutata di zucca al pepe verde + nuove. Questo miscuglio può essere utilizzato anche per preparare un'ottima torta di zucca, per arricchire il sapore di un caldo cappuccino o per allestire un primo piatto ad alto tasso di creatività. semi di zucca.

Vellutata di zucca al pepe instructions

  1. Pulisci il porro, lavalo e taglialo a rondelle sottili. Fai scaldare l’olio e versaci il porro. Mescola per qualche istante, poi aggiungi un mestolo di acqua bollente. Lascia cuocere per cinque minuti e versa nel recipiente i cubetti di zucca..
  2. Unisci altri due mestoli di acqua bollente, la noce moscata e regola di sale, quindi lascia cuocere per 20-25 minuti, poi frulla con il mixer a immersione..
  3. Unisci la panna e il pepe nero e servi in tavola..

Parmigiano Reggiano grattugiato. sale e pepe q.b. Pelate le carote, lavatele e tagliatele a rondelle. Lessate i tortellini in abbondante acqua salata per il tempo indicato sulla confezione, scolate e condite con un filo d'olio. Servite la vellutata calda con chips di cipolle rosse ottenute facendo essiccare, su carta da forno, delle fettine sottili per circa quaranta minuti in forno. La zucca è un ortaggio autunnale che, oltre ad essere impiegato come decorazione di Halloween è molto buona da Rimettete la vellutata nel tegame, aggiustate eventualmente di sale e di pepe, unite un filo di olio e aggiungete l'erba cipollina tritata.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.