counter free hit unique web

Easiest Way to Make Yummy Insalata di pollo leggera con salsa allo yogurt

Insalata di pollo leggera con salsa allo yogurt. .e salsa allo yogurt è una delle mie preferite…. troppo buona!!! Facile e veloce da preparare, questa insalata, grazie alla salsa a base di yogurt (che con pollo e fagiolini è super squisita), è vuole rimanere leggero… Insomma da provare assolutamente!!! Vediamo insieme la ricetta… Insalata di Pollo Light – Un secondo piatto ricco di gusto, per assaporare un petto di pollo diverso dal solito e meno noioso.

Insalata di pollo leggera con salsa allo yogurt Nella nostra ricetta realizzeremo la salsa con lo yogurt greco, più denso e corposo, insaporito con aglio, olio evo, succo di limone ed erba. Questa insalata di pollo leggera allo yogurt bianco può anche essere preparata con in aggiunta della fresca insalata mista. Se si vuole preparare l'insalata per più di due persone si possono moltiplicare le dosi dell'insalata mista ma non del pollo, meglio considerare una quantità di carne leggermente. You can have Insalata di pollo leggera con salsa allo yogurt using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Insalata di pollo leggera con salsa allo yogurt

Essere a dieta non significa mangiare in maniera poco saporita, bisogna comunque condire le pietanze ma riducendo i grassi al minimo indispensabile. Ben ritrovati, oggi propongo un piatto completo, leggero e molto appetitoso! Ecco una variante per assaporare "Insalata di pollo con salsa allo yogurt Adagiate i petti di pollo sulla griglia caldissima, il tempo può variare in base alla grandezza dei vostri petti di pollo, comunque impiegano pochi minuti. Prepariamo insieme un'insalata di pollo, con una salsa allo yogurt da leccarsi i baffi.

Insalata di pollo leggera con salsa allo yogurt step by step

  1. Grigliare i petti di pollo su una piastra e mettere da parte in un piatto a raffreddarsi. Tagliare a listarelle..
  2. Preparare la salsa allo yogurt: nel bicchiere alto di un frullatore a immersione unire insieme yogurt, olio evo, senape, sale, pepe, zenzero e cipolla sbucciati e tagliati a pezzettini, cocomero a pezzettini privato dei semi e succo di limone filtrato da eventuali semi. Azionare le lame fino a ottenere una salsa omogenea. Far riposare in frigo coperto con coperchio.. Insalata di pollo leggera con salsa allo yogurt
  3. Lavare e affettare sottilmente la lattuga. Lavare e affettare anche il peperone crudo in fettine sottilissime eliminando venature interne e semi..
  4. Comporre l’insalata nei piatti individuali unendo il pollo grigliato, le fette di peperone, l’insalata e irrorare tutto con abbondante salsa allo yogurt. Spolverare con i semi e servire a t.a..
  5. In allegato vi lascio la ricetta dell’altra mia insalata di pollo, realizzata utilizzando il lesso del brodo e condita con maionese. (Vedi la ricetta).

Se volete rendere il piatto meno calorico e pesante, evitate la mayonese e condite solo con lo yogurt, magari magro. Un riciclo del petto di pollo che avevo cotto ieri al vapore, ed ecco una insalatina di pollo con la salsina allo yogurt per gustarla meglio. Ingredienti: petto di pollo o anche le coscie cotte ( in qualsiasi modo) sale piselli cotti carote olio DANTE. Gli ingredienti principali sono il pollo, l'insalata verde e il radicchio, il grana padano, del pane raffermo, pomodorini freschi e salsa yogurt! Idee e varianti Sarebbe preferibile dedicare un po' di tempo alla preparazione della vostra salsa yogurt: potete provare questa ricetta che ho trovato simpatica e.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.