counter free hit unique web

Recipe: Appetizing Pollo alla finta messicana

Pollo alla finta messicana. ALETTE DI POLLO SPEZIATE alla messicana! Il pollo alle mandorle, è un classico secondo piatto di origine cinese, molto comune ottimo per una cena a tema cinese da fare in casa! Il Pollo alla messicana è un delizioso secondo piatto, piccante e molto saporoso.

Pollo alla finta messicana Sbucciate la cipolla e tagliatela a fettine. Lavate i peperoni, tagliateli a metà ed eliminate il picciolo, i. La ricetta classica prevede ingredienti come peperoni e fagioli, ma questa mia alternativa è invece più leggera ed ugualmente gustosa. You can cook Pollo alla finta messicana using 0 ingredients and 3 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Pollo alla finta messicana

Se si vuole si può sfumare il pollo con del vino bianco, ma per una versione più leggera si può sciogliere del dado vegetale o insaporitore per. Il Pollo "alla messicana" è un piatto gustosissimo ispirato alla tradizione della cucina messicana: vi propongo la mia versione. Per realizzare il Pollo "alla messicana", iniziate con lo sbucciare la cipolla e tagliarla a fettine sottili; fatela poi imbiondire sul fuoco con un filo d'olio. Il pollo alla messicana è un piatto unico dai mille e intensi profumi, è anche facile da fare, dovete solo aggiungere i diversi ingredienti al momento giusto.

Pollo alla finta messicana step by step

  1. Io metto il pollo nel latte almeno 1 giorno prima per togliergli il sentore di vivo che a volte hanno. Poi lo asciugo e lo taglio a striscioline (straccetti)..
  2. Si cuoce in una padella la cipolla con un filo d’olio e intanto si tagliano i peperoni a pezzetti privandoli dei semi..
  3. Si aggiungono in padella i peperoni tagliati e il pollo e si fa risolare poi si aggiunge lo zucchero sciolto nella salsa e si fa caramellare. Il piatto è pronto buon appetito 😋.

Il pollo alla messicana è un piatto gustosissimo. Noi abbiamo scelto una versione con dei bocconcini di pollo ma, adeguando i tempi di cottura, potete. La cucina messicana è caratterizzata da sapori intensi, data la presenza di molte note speziate, ed è una delle più ricche al mondo in proteine, vitamine e minerali. Vi propongo un pollo con peperoni e lime! Facendo finta quindi che possiate reperire da qualche parte questo benedetto achiote, il che è certamente tutt'altro che vero, vi metto Potete accompagnare il pollo con un'ottima birra messicana e qualche verdura fresca o un'insalata con avocado o magari con una pannocchia di mais bollita.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.