counter free hit unique web

Recipe: Delicious Torta morbida di Halloween

Torta morbida di Halloween. La torta a strati di Halloween è una torta molto elaborata ma vi farà fare un figurone nella notte delle streghe! Una torta a tema davvero deliziosa che La torta a strati è composta da nove dischi di dacquoise, un morbido e profumato impasto di albumi montati a neve, zucchero e frutta secca tritata. Ecco la mia tortina morbida e ragnettosa di Halloween!

Torta morbida di Halloween Halloween è l'occasione per far divertire i più piccoli con maschere, scherzetti e… una buonissima torta in tema. Basta un pò di fantasia e pazienza per trasoformare una soffice. Molto morbido Halloween Pumpkin Cake: Finalmente Halloween si sta avvicinando di nuovo ed è anche stagione della zucca quindi, perché no? You can have Torta morbida di Halloween using 0 ingredients and 15 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Torta morbida di Halloween

Facciamo una torta di zucca per la nostra festa di Halloween! Questa torta è veloce e facile da fare ed è anche così morbida il giorno dopo! La torta morbida alla zucca è un dolce per la colazione o da servire per merenda, morbido e soffice, una torta molto semplice da preparare. La zucca, protagonista della festa di Halloween, viene, per l'occasione, utilizzata per creare un dolce dalla consistenza sorprendente: la torta morbida alla zucca.

Torta morbida di Halloween step by step

  1. Tagliare la zucca lavata e sbucciata a pezzettini, metterla in un tegame con un cucchiaio di acqua e far cuocere con coperchio per 15 minuti..
  2. La zucca dovrà risultare asciutta e morbida. Ridurla in purea schiacciandola con la forchetta e farla raffreddare..
  3. Aggiungere alla purea lo zucchero di canna, mescolare e aggiungere l'olio e il cacao in polvere..
  4. Mescolare bene fino ad amalgamare bene il composto..
  5. Aggiungere l'acqua e la farina poco per volta e da ultimo la bustina di lievito..
  6. Versare il composto in una teglia a cerniera di 22 cm di diametro ricoperta di carta forno bagnata e ben strizzata..
  7. Cuocere in forno caldo ventilato per 40 minuti..
  8. Nel frattempo preparare il frosting che servirà a coprire come una ragnatela la nostra torta: mescolare il formaggio spalmabile con lo zucchero a velo sino ad ottenere una crema che terrete a temperatura ambiente senza indurirsi.
  9. Lasciare raffreddare completamente la torta. Prendere uno spago da cucina, passarlo sulla circonferenza della torta per ottenere due dischi..
  10. Cospargere il disco inferiore con uno strato di marmellata di lamponi e ricoprire con l'altro disco di torta..
  11. Sulla superficie della torta, dopo aver messo il frosting in una sacca da pasticcere con bocchetta fine, disegnare partendo dall'esterno dei cerchi bianchi (dovreste ottenerne 3) e disegnate un cerchietto a centro della torta..
  12. Passate quindi con uno stecchino partendo dal centro verso l'esterno come se doveste disegnare dei raggi: state ottenendo la vostra ragnatela.
  13. Il dolce è pronto! Completate con ragni, zucche o altro a tema Halloween e cospargete la superficie con un po di granella di torta (la recuperate dalla carta forno quando avete staccato il dolce)..
  14. Un dolce da paura ma soprattutto buono!.
  15. Se volete renderlo per ogni occasione togliete la ragnatela e provate a decorarlo così.

La Torta di Halloween è un dolce da servire in occasione della festa di Halloween. Si tratta di una torta di zucca super morbida e profumata Attendere qualche minuto, successivamente intagliarla con un coltello a punta dando forma ad occhi, naso e bocca. Servire la torta di Halloween fredda. Oggi vi propongo mille ricette per Halloween perfette per una festa da paura! Il giorno di streghe, vampiri e licantropi si avvicina per la felicità di grandi e bambini, quindi festeggiamolo con.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.