counter free hit unique web

Recipe: Yummy Cheesecake bicolore

Cheesecake bicolore. La cheesecake bicolore al caffè è un dolce cromaticamente perfetto che unisce il bianco del formaggio al nero del caffè dando luogo ad una perfetta sincronia di gusti. Ecco come potete prepararlo a casa. La Cheesecake bicolore è Torta fredda golosissima e super facile senza cottura e senza colla di pesce: base di biscotti al cacao ricoperta da una farcia cremosa e morbida a base di formaggio e.

Cheesecake bicolore Vi proponiamo una gradevole Cheesecake bicolore dove cioccolato al latte e fondente si sposano alla perfezione con una soffice crema al mascarpone. Questa Cheesecake Bicolore è un vero e proprio sogno per gli amanti della cioccolata, della crema alle nocciole e della panna! Provatela e non ve ne mentirete. You can cook Cheesecake bicolore using 0 ingredients and 9 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Cheesecake bicolore

La cheesecake bicolore è un golosissimo dolce preparato con una fragrante base di biscotti e cacao e due creme dal sapore avvolgente realizzate con una base di formaggi cremosi, ingredienti principali. La Cheesecake bicolore è Torta fredda golosissima e super facile senza cottura e senza colla di pesce: base di biscotti al cacao ricoperta da una farcia cremosa e morbida a base di formaggio e. La cheesecake bicolore al cioccolato è un dolce al cucchiaio senza cottura da servire nel bicchiere. Ottima per un dessert di fine pasto, è poco impegnativa da realizzare ma dalla massima resa.

Cheesecake bicolore instructions

  1. Tritiamo con l aiuto di un mixer i biscotti. Sciogliamo il burro e lo andiamo ad aggiungere ai biscotti tritati. Amalgamiamo per bene..
  2. Prendiamo uno stampo a cerniera, da 20 o 22 cm, lo rivestiamo con della carta forno e andiamo a versare la base di biscotti, con le mani cerchiamo di schiacciare e livellare per bene. Mettiamo in frigo..
  3. In una ciotola rompiamo le uova, dividendo i tuorli dagli albumi. Montiamo a neve fermissima gli albumi..
  4. Nella ciotola con i tuorli mettiamo lo zucchero e mescoliamo fino ad ottenere un composto chiaro e spumoso..
  5. Aggiungiamo la ricotta, il mascarpone, la panna ed un cucchiaino di estratto di vaniglia e mescoliamo per bene, amalgamando tutti gli ingredienti..
  6. Dividiamo l impasto in due ciotole. In una mettiamo due cucchiai scarsi di cacao amaro, mentre nell altra mettiamo la farina. Mescoliamo per bene..
  7. Uniamo gli albumi :metà nell impasto chiaro e metà nell impasto al cacao, mescolando delicatamente dal basso verso l alto..
  8. Tiriamo fuori dal frigo la base e versiamo i due impasti alternandoli..
  9. Inforniamo in forno già caldo a 190 gradi per circa 50 minuti. Una volta cotta lasciamola raffreddare completamente prima di servirla..

Ecco la cheesecake bicolore, per chi ama il cioccolato, come me , e adora, come me, le cheesecake cotte. Una dolcissima torta a base di crema al mascarpone alla vaniglia e di crema di ricotta Ai miei nipoti non piace la cheesecake, quindi ho dovuto aggiungere del cacao per fargliela. Ottospezie.com – It is at Turin. La cheesecake può essere cotta o cruda ed è formata da una base d biscotti inumiditi o sbriciolati e amalgamati a burro o tuorlo d'uovo oppure. Cheesecake bicolore cioccolato e vaniglia (senza cottura e senza gelatina).

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.