counter free hit unique web

How to Cook Yummy Spiedini di pollo con salsa tzaziki

Spiedini di pollo con salsa tzaziki. Nel frattempo occupatevi della salsa tzatziki. Per prima cosa dovrete lavare ed asciugare il cetriolo perché si usa tutto, anche la buccia. Tagliamo il petto di pollo a cubetti di dimensioni medie.

Spiedini di pollo con salsa tzaziki Ma è davvero un ottimo accompagnamento per la carne e in questo caso per gli spiedini di pollo! Souvlaki di pollo e tzatziki cosa c'è di meglio? Sono troppo buoni questi spiedini di pollo alla greca e la salsina di accompagnamento è la. You can have Spiedini di pollo con salsa tzaziki using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Spiedini di pollo con salsa tzaziki

Mentre il pollo si sta marinando, elaborate lo tzatziki. Infilate i pezzi di pollo sugli spiedini con una fettina di limone ripiegata tra ogni pezzo di pollo. Quando la griglia è pronta bagnatela con un filo d'olio. Nel frattempo preparate la salsa Tzatziki.

Spiedini di pollo con salsa tzaziki instructions

  1. Prendiamo il petto di pollo intero, possibilmente disossato e dividiamo a metà. E otterremo 2 parti come in foto..
  2. Ora lavoriamo solo una parte, tagliamo in due parti la metà ottenuta in orizzontale. In tutto otterremo 4 pezzi. Ora tagliare ogni pezzo in 5 parti. Fare la stessa cosa con l"altra metà del petto..
  3. Ora componiamo i nostri spiedini, in tutti ne otterrete 8. Per la cottura ci vorrà massimo 10 minuti..
  4. Ora abbiamo i nostri spiedini di pollo alla piastra accompagnati dalla salsa tzaziki. Con un giro di pepe andiamo a chiudere il piatto..

Grattugiate il cetriolo e spremetelo per togliere l'acqua contenuta. Mischiate in un altro recipiente lo yogurt, il A questo punto, trascorso il tempo necessario, preparate gli spiedini. Como último toque a nuestra salsa, le echamos un chorro de aceite por encima y, de forma opcional, le agregamos un poco de menta troceada que le dará un sabor especial. Inserite i cubetti di pollo negli spiedini di legno ed accendete la griglia. Vabbè stasera faccio gli spiedini e domani mi organizzo con la salsa!!

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.