counter free hit unique web

Easiest Way to Prepare Perfect Tortelloni al salmone

Tortelloni al salmone. Non so voi, ma io trovo sempre un valido motivo per preparare la pasta all'uovo, un compleanno o una ricorrenza sono sempre le occasioni adatte per mettere le mani in pasta! Oggi voglio mostrarvi i miei tortelli al salmone Tortelloni al salmone. Preparazione dei tortelloni al salmone affumicato e ricotta: Tritate finemente il salmone, mettetelo in una ciotola e mescolatelo con la ricotta, un pizzico di sale e una macinata di pepe.

Tortelloni al salmone Uno dei piatti della tradizione emiliana si fonde con i profumi del Mare del Nord: ecco i tortelloni al salmone. Un buon piatto di tortelloni al salmone è per sempre. In occasione della notte di San Silvestro e non solo vi consigliamo una gustosissima ricetta a base di. You can have Tortelloni al salmone using 10 ingredients and 8 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Tortelloni al salmone

  1. It’s 100 gr of farina.
  2. It’s 1 of uovo.
  3. You need qb of Acqua.
  4. It’s 100 gr of salmone affumicato.
  5. It’s 50 gr of formaggio spalmabile.
  6. Prepare qb of Prezzemolo.
  7. You need 2/3 cucchiaini of succo di limone.
  8. Prepare 1 of filo di olio di oliva.
  9. You need of Mezzo scalogno.
  10. It’s 50 ml of panna da cucina.

Tortelloni Al Salmone Nel ripieno troverete la buonissima ricotta, dei caseifici delle nostre montagne, il salmone e un pizzico di erba cipollina. I ravioli ripieni al salmone hanno un gusto raffinato e chic, sono perfetti per le grandi occasioni, sono molto versatili, semplici da preparare e soprattutto metteranno d'accordo tutti i palati. I ravioli al salmone sono un primo piatto sfizioso e molto delicato, ideale per un semplice pranzo in famiglia o per festeggiare i vostri eventi più importanti. Una sfoglia di pasta all'uovo realizzata in casa andrà ad avvolgere un ripieno a base di salmone affumicato e Ricotta Santa Lucia, frullati assieme alle spezie.

Tortelloni al salmone step by step

  1. Prepariamo la pasta all uovo: Uniamo l uovo alla farina.
  2. Amalgamiamo per bene prima con una forchetta, poi passiamo sulla spianatoia e lavoriamo la pasta a mano per almeno 10 minuti. Se risulta troppo secca basta bagnarsi un po le mani con un po di acqua.
  3. Una volta ottenuto un panetto bello liscio, morbido e omogeneo, lo copriamo e lo facciamo riposare in frigorifero per 30 minuti..
  4. Prepariamo il ripieno : Tritiamo il salmone, e ne mettiamo metà in una ciotola (l altra metà la usiamo per il sugo), aggiungiamo un po di prezzemolo, un cucchiaino di succo di limone ed il formaggio spalmabile. Mescoliamo per bene.
  5. Stendiamo la pasta e ricaviamo dei quadrotti. Al centro mettiamo un cucchiaino di impasto e chiudiamo formando i tortelloni..
  6. Una volta formati tutti i tortelloni portiamo a bollore l acqua salata e prepariamo il sugo..
  7. Facciamo soffriggere lo scalogno con un filo d olio di oliva. Uniamo il restante salmone, un po di prezzemolo e 1/2 cucchiaini di succo di limone. Infine uniamo la panna.
  8. Appena l acqua bolle buttiamo i tortelloni, li facciamo cuocere per 5 minuti, dopodiché li facciamo saltare assieme al sugo..

La pasta al salmone è fatta con salmone affumicato: un primo piatto facile e veloce, super cremoso, con aggiunta di panna! I ravioli al salmone, nonostante le apparenze, non sono molto difficili da preparare. In quanto al condimento, per non rischiare di sovrastare il sapore del pesce, vi basterà utilizzare del. Preparazione In una ciotola unite la ricotta, il salmone e il prezzemolo tritati finemente. Mescolate questi ingredienti fino a ottenere una crema.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.