counter free hit unique web

Recipe: Yummy Fusi di pollo gratinati

Fusi di pollo gratinati. Abbiamo pensato di vestire il fuso di pollo a festa e di cucinarlo in modo più sfizioso possibile ed ecco il risultato. Si mettono i fusi in una pirofila da. Abbiamo pensato di vestire il fuso di pollo a festa e di cucinarlo in modo più sfizioso possibile ed ecco il risultato.

Fusi di pollo gratinati Condite il pangrattato con il parmigiano, l'origano, il sale e il pepe. Lavate i fusi di pollo e togliete anche la pelle, asciugateli e passateli prima nell'olio e poi nel pangrattato condito. Per preparare le cosce di pollo al forno bisogna eliminare la pelle ai fusi e passarli sotto l'acqua. You can have Fusi di pollo gratinati using 0 ingredients and 6 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Fusi di pollo gratinati

Sbucciare le patate e tagliarle a spicchi non troppo grandi. Mescolare il tutto in modo che le patate si insaporiscono bene. Impanare i fusi di pollo nel pangrattato da tutte le parti e sistemarli sulle patate. Lasciate marinare i fusi di pollo nelle uova per una notte, risulteranno più croccanti.

Fusi di pollo gratinati instructions

  1. Sciacquate per bene i fusi e poi fateli sbollentare con sale, limone e alloro per circa mezz'ora da quando l'acqua bolle..
  2. Condite il pangrattato con sale, pepe, grana padano. Prendete ad uno ad uno i fusi e spennellateli per bene con l'olio d'oliva. Poi immergeteli nel pangrattato..
  3. Quando saranno ricoperti per bene adagiateli in una teglia rivestita di carta forno. Irrorate con olio d'oliva e mettete una spolverata di prezzemolo..
  4. Se vi piace potete preparare a parte un contorno cuocendolo contemporaneamente. Lavate e pelate le patate, tagliatele a tocchetti e mettetele in una teglia con i piselli, un cipolla tagliata finemente, mezzo bicchiere d'acqua, olio evo, sale, pepe e qualche noce di burro..
  5. Inserite entrambe le teglie in forno ventilato preriscaldato a 180°. Cuocete per circa 40 minuti girando spesso le patate e a metà cottura i fusi..
  6. Buon Appetito!.

Se ti piace questo secondo piatto Fusi di pollo gratinati al forno ?guarda anche i secondi piatti QUI. Spero che questa ricetta sia stata di tuo gradimento, se ti va seguimi sul blog In cucina con Marghe E per. Per preparare questo piatto ho usato solo i fusi, ma se volete potete utilizzare le sovracosce di pollo oppure le ali; il risultato sarà eccellente ugualmente. La carne si deve staccare dalle ossa e il pollo non deve essere rosato all'interno ma bianco e ben cotto! Quando sulla superficie dei fusi si farà una crosticina croccante, sfornateli e servite nei piatti ancora caldi.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.