counter free hit unique web

Recipe: Appetizing Pollo allo zenzero e riso

Pollo allo zenzero e riso. Il pollo allo zenzero è una ricetta di origine asiatica, in cui viene utilizzata la radice di zenzero fresca. Una rivisitazione di una ricetta orientale: il riso con pollo allo zenzero è una ricetta gustosa e molto facile da preparare. Il pollo viene cotto con lo zenzero e altri aromi, dando vita ad una salsa molto saporita, che addenserai secondo le tue preferenze.

Pollo allo zenzero e riso Sfumate con il vino, quindi iniziate la normale cottura con il brodo caldo. Pollo allo zenzero Con sottili spaghetti di riso fatti con riso e acqua finemente macinati, li troverete nei mercati asiatici o nei supermercati più grandi. Il cugino di Valerie Luu giura per il pollo allo zenzero venduto dal suo venditore ambulante preferito di xoi ga nella città vietnamita di Can Tho. You can have Pollo allo zenzero e riso using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Pollo allo zenzero e riso

Scoprire il riso e condire leggermente con sale. Versare il restante olio di scalogno sul riso e mescolare delicatamente. Servire il pollo con il riso appiccicoso. Con il riso e pollo allo zenzero io ho trovato un modo diverso dal solito per cucinarlo.

Pollo allo zenzero e riso step by step

  1. Tagliare a pezzetti il pollo. Affettare l’aglio a fettine. Pelare lo zenzero e tagliarlo a cubetti piccoli. Mettere tutto in un sacchetto (quelli usati per congelare). Aggiungere la salsa di soia e i due cucchiai di miele e mescolare gli ingredienti. Chiudere il sacchetto e scuoterlo per far amalgamare bene gli alimenti. Mettere in frigo per due ore a marinare..
  2. Dopo la marinatura, togliere gli ingredienti dal sacchetto e versarli in padella. Aggiungere un goccio d’acqua (un cucchiaio). Far cuocere a fiamma bassa per circa 5 minuti coperto e 10 minuti senza coperchio..
  3. Nel frattempo far tostare il riso con 2 cucchiai d’olio poi coprire d’acqua e cuocere per 15 minuti (o per il tempo indicato sulla confezione)..
  4. Una volta pronto, mettere il riso in un coppapasta per dargli forma. Versare accanto ad esso il pollo. Mettere un po’ della salsina alla soia sul riso e una parte sul pollo. Buon appetito!.

Il tipo di preparazione del risotto allo zenzero e pollo è diversa da quella tradizionale. Il riso va cotto a parte e il pollo devev essere cucinato dopo essere stato marinato. Il pollo allo zenzero è un piatto di origini asiatiche, molto apprezzato e diffuso in Occidente. Esistono molte versioni di questa ricetta, ma in tutti i casi è molto Questo secondo si può servire anche come piatto unico e, in questo caso, vi consigliamo di accompagnare il pollo allo zenzero con riso basmati. Oggi vi proponiamo il pollo allo zenzero, un secondo piatto veloce, speziato e ricco di profumi che darà un tocco di originalità al vostro pranzo.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.