counter free hit unique web

How to Make Yummy Petto d'anatra all'arancia

Petto d'anatra all'arancia. Il petto d'anatra laccato all'arancia è un gustoso secondo di carne invitante e succulento servito con un contorno di patate novelle. La carne, dopo esser scottata in padella, viene spennellata con la marmellata d'arancia e poi cotta in forno insieme a spezie e aromi che ne esaltano il gusto. Il petto d'anatra laccato all'arancia è un gustoso secondo di carne molto invitante e succulento servito con un buon contorno di patate novelle.

Petto d'anatra all'arancia L'arancia smorza ed addolcisce il gusto forte della carne di anatra, il risultato è assicurato. Un secondo piatto sofisticato ma facile da fare, perfetto per chi vuole fare una bella figura in un giorno speciale! Il Petto d'Anatra all'Arancia è un classico della cucina italiana, il modo più famoso per cucinare la Carne d'Anatra. You can have Petto d'anatra all'arancia using 0 ingredients and 3 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Petto d'anatra all'arancia

Per preparare il Petto d'Anatra all'Arancia prendete un tagliere ed appoggiateci sopra i petti con la pelle in alto. Con un coltello affilato praticate delle incisioni diagonali nella carne. Ma nel caso della ricetta di questo post, ossia il petto d'anatra con salsa all'arancia, il problema non si è posto. Perché secondo la ricetta di J.

Petto d'anatra all'arancia step by step

  1. Rosolate in padella un petto d'anatra con un cucchiaio d'olio dalla parte della pelle..
  2. Appena la pelle sarà croccante, capovolgete il petto d'anatra in modo da sigillare entrambi i lati. Dopo qualche minuto sfumate con il Grand marnier..
  3. Unite anche del succo d'arancia, il timo e un pizzico di sale grosso. Irrorate con il fondo di cottura con l'aiuto di un cucchiaio. Servite la tagliata d'anatra con una salsina all'arancia che prepariamo unendo in un pentolino: il succo con lo zucchero, sciogliamo la fecola di patate nell'acqua e lo uniamo nel pentolino, aggiungendo due cucchiai di fondo di cottura. Fatela addensare per pochi minuti..

Il petto d'anatra all'arancia è un secondo piatto Prelibato e Sfizioso, una ricetta francese perfetta da proporre per le Feste Natalizie. Quelle rare volte che trovo l'anatra, mi diverto a cucinarla, anche perché, a differenza di pollo e tacchino, questa carne non mi scatena reazioni allergiche! Oggi vi propongo un grande classico: le "canard à l'orange" preparato con il petto! Prendere il petto D'Anatra, pulire bene e togliere eventuali piume rimaste. Inserire il petto in un sacchetto sottovuoto insieme all'emulsione preparata prima.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.