counter free hit unique web

Recipe: Tasty Involtini di Lonza prosciutto e provola dolce

Involtini di Lonza prosciutto e provola dolce. Gli Involtini di lonza sono un ottimo secondo da preparare in maniera semplice, bastano pochi ingredienti per renderli molto saporiti. Su un piano schiacciare con le dita le fettine di lonza, salare, pepare e spalmare il formaggio fresco, aggiungere Ditaloni con zucca e provola. Questi appetitosi rotolini di carne, perfetti come secondo piatto, si prestano ai ripieni più prelibati e fantasiosi.

Involtini di Lonza prosciutto e provola dolce Come prima ricetta vi propongo questi involtini ripieni con lonza di maiale e provola dolce, affogati in una salsa di pomodoro semplice. Un secondo facile e buonissimo da portare in tavola, che renderà il vostro pranzo domenicale indimenticabile. Vi consiglio di fare qualche involtino in più, il bis è quasi. You can cook Involtini di Lonza prosciutto e provola dolce using 0 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Involtini di Lonza prosciutto e provola dolce

Il ripieno degli involtini, con prosciutto, provola e uovo sodo, li renderà davvero irresistibili. Con il sugo degli involtini poi, qualora vi dovesse avanzare, è possibile condire un buon piatto di pasta! Mi sono già occupato del capitolo involtini, la prima volta con una ricetta classica, oltretutto facile e veloce (che ha riscosso anche un discreto successo) ovvero quelli con prosciutto cotto e formaggio poi più recentemente ho preparato quelli alla romana. Gli involtini di pollo, farciti con prosciutto cotto e provola, sono un secondo piatto semplice e veloce, ideale per il pranzo o per la cena.

Involtini di Lonza prosciutto e provola dolce step by step

  1. Prendere la fettina di lonza e allargarla facendo pressione con le mani.
  2. Mettere un pezzo sottile di provola e il prosciutto.
  3. Chiudere su se stessi i laterali della fettina e arrotolare.
  4. Passare l’involtono nell’olio e poi nel pangrattato.
  5. Ripetere i passaggi per le restante fettine.
  6. Potete cuocere in forno per 30 minuti ventilato a 180 gradi e….. buon appetito.

Adagiate sulle fettine di pollo la fetta di prosciutto e la provola dolce a fettine. In una padella grande abbastanza da contenere gli involtini in un unico strato, mettete l'olio extravergine e lo scalogno tritato finemente, fate rosolare per qualche minuto ed aggiungete gli involtini, rigirateli in modo che sigillino. Involtini di pollo con prosciutto e fagiolini. Involtini di Lonza Ricetta con Ingredienti, Preparazione passo passo e Consigli per ottenere la lonza ripiena prosciutto e formaggio. Per dare una svolta alla solita fettina di carne ecco a voi i miei involtini di Lonza con prosciutto cotto e formaggio.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.