counter free hit unique web

Recipe: Appetizing Gelato Cremino Mou Salato (fatto in casa senza gelatiera)

Gelato Cremino Mou Salato (fatto in casa senza gelatiera).

Gelato Cremino Mou Salato (fatto in casa senza gelatiera) You can cook Gelato Cremino Mou Salato (fatto in casa senza gelatiera) using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Gelato Cremino Mou Salato (fatto in casa senza gelatiera)

Gelato Cremino Mou Salato (fatto in casa senza gelatiera) instructions

  1. Cominciamo preparando il dulce de leche. Se volete questa é la mia ricetta https://cookpad.com/it/ricette/14360993-dulce-de-leche-fatto-in-casa?invite_token=wDE77MVDRJWNTwngKxXAG9ET&shared_at=1610009934.
  2. Montiamo la panna con il latte condensato ed aggiungiamo al composto il dulce de leche, circa 3 cucchiai, e il burro di arachidi, 2 cucchiai e montiamo.con le fruste, uniamo le arachidi tritate con il mattarello, mescoliamo e mettiamo a riposare in frigo. A parte mescoliamo insieme il dulce de leche e il burro di arachidi rimasto che formeranno un ottimo gusto di caramello mou salato, che ci servirà per decorare il gelato. A parte fondiamo il cioccolato fondente 70% e lasciamolo raffreddare..
  3. Nota: possiamo usare il burro di arachidi comprato, ma io lo avevo fatto in casa e se volete questa é la mia ricetta https://cookpad.com/it/ricette/14001728-crema-100-arachidi-con-ingredienti-homemade-with-love-%F0%9F%91%A9%F0%9F%8F%BB%F0%9F%8D%B3%F0%9F%98%8D%F0%9F%A5%9C?invite_token=K2jAfsAphkc2c1hWHNCbyk4y&shared_at=1610010327.
  4. Una volta pronti tutti gli ingredienti componiamo il gelato. Versiamo metà composto di panna montata in un contenitore, decoriamo con metà del cioccolato fondente, arachidi e caramello mou salato..
  5. Ricopriamo con il restante composto di panna e decoriamo con il restante cioccolato fuso, cremino mou salato e arachidi. Copriamo e lasciamo riposare in freezer per almeno 3 ore. Non vi pentirete.. è strepitoso.. Buon appetito 🌻🌻🌻🌻🌻!.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.