counter free hit unique web

Recipe: Appetizing Fantasmini di halloween

Fantasmini di halloween. Avete mai provato a fare dei fantasmini di marshmallow? Ecco una ricetta terrificante che piacerebbe anche alla famiglia Addams!! Meringhe super golose, e perfette per la festa che tutti i bambini amano, ecco la mia ricetta.

Fantasmini di halloween I fantasmini di Halloween sono una delle ricette più carine da preparare in occasione della festa di Halloween! Si tratta di semplici dolcetti preparati con un impasto a base di farina, zucchero. I fantasmini di Halloween sono dei biscotti simpaticissimi e gustosi da preparare in occasione della festa di Halloween! You can have Fantasmini di halloween using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Fantasmini di halloween

Avrete bisogno solo di pochi ingredienti ovvero biscotti oreo, cioccolato bianco. I Fantasmini di Halloween sono un dolcetto semplice e veloce perfetto per la festa più paurosa dell'anno. Non possono mancare insieme a mummie, ragnetti e zucche, i bambini ne vanno matti!!! Un'idea per la festa americana più amata in tutto il mondo.

Fantasmini di halloween instructions

  1. Mescolate i due tipi di zucchero. Aggiungere gli albumi e montate a neve ben ferma. Ci vorranno almeno 30 minuti.
  2. Rivestite con carta forno una teglia e accendere il forno a 100 gradi statico..
  3. Versare il composto in una sac a poche e formare i fantasmini di halloween sulla teglia. Delicatamente aggiungere le gocce di cioccolato a formare gli occhietti. Infornare e lasciare asciugare per circa un ora. Lasciar raffreddare in forno con lo sportello aperto.
  4. Ricordate che le meringhe non devono cuocere ma asciugare, quindi non alzate troppo la temperatura o rischiano di bruciare.

Sono sempre alla ricerca di ricette per Halloween!. Per dare un tocco ancora più spaventoso e goloso alla vostra festa di Halloween provate la ricetta di queste piccole meringhe. I tradizionali fantasmini di Halloween sono preparati con una pasta sfoglia farcita di panna montata e hanno la capacità di deliziare il palato di adulti e bambini. La ricetta è molto semplice e prevede. Ecco una nostra creazione, una bella idea per incartare le caramelle per Halloween, questi fantasmini hanno la testa piena di caramelle!

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.