counter free hit unique web

Recipe: Tasty Filetto di maiale con senape e pancetta

Filetto di maiale con senape e pancetta. Filetto di maiale sous vide alla senape, avvolto nella pancetta affumicata con mele cotte a bassa temperatura leggermente caramellate. Il filetto di maiale all'arancia è un arrosto di maiale cotto in forno e aromatizzato con succo di arancia. Il pollo ripieno al forno è un classico del pranzo domenicale.

Filetto di maiale con senape e pancetta Gustare un filetto di maiale cotto alla perfezione è sicuramente un'esperienza culinaria da provare, e difficile da dimenticare. Il filetto, anche nel maiale, è il taglio Consigliatissima qualche fetta sottile di pancetta arrotolata o di lardo. Tagliate il filetto di maialino in modo da ricavare un medaglione; spennellatelo con la senape e bardatelo con la pancetta affumicata. You can cook Filetto di maiale con senape e pancetta using 0 ingredients and 2 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Filetto di maiale con senape e pancetta

Con un mezzo bicchierino di brandy deglassato la padella, unito la senape e il latte e a fiamma bassissima. Il filetto di maiale è un secondo piatto completo, sfizioso e invitante, adatto a tante occasioni diverse: scopri come cucinarlo. Il filetto deve essere ancora rosa all'interno e risulterà morbidissimo. La senape insieme al dolce delle cipolle prenderà un gusto particolare e.

Filetto di maiale con senape e pancetta instructions

  1. Elimina i cordoncini laterali di carne dal filetto e utilizzali per altre preparazioni, taglia 6 medaglioni di carne alti circa 3 dita. Avvolgi le fette di pancetta sul bordo e legali con lo spago. In una padella metti la senape, l'olio e il rosmarino fai scaldare bene e aggiungi i medaglioni di filetto.
  2. Fai cuocere a fuoco vivace su tutti i lati per siggillare bene la carne, così non rilascia i succhi e la carne rimane tenera. Metti 2 minuti il coperchio per far cuocere anche all'interno. Fai riposare la carne nella carta stagnola per 2 o 3 minuti per far si che nel piatto non escano succhi. Buon appetito.

Legate ognuno con lo spago da cucina, spalmate sulla superficie un po' di senape e profumate con un ciuffeto di rosmarino nello spago. Scaldate l'olio in una casseruola, aggiungete la cipolla tritata e i filetti di maiale. Fateli rosolare bene da entrambi i lati. Accattivante e delizioso, il filetto di maiale con pancetta è un piatto profumato e saporito, perfetto da servire in tavola sia nel quotidiano che per un'occasione speciale. Abbiniamo questo secondo piatto con buon vino rosso, come un Dolcetto o Barbera, oppure un Sannio DOC Solopaca.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.