counter free hit unique web

How to Cook Perfect Biscotti Halloween 🦴

Biscotti Halloween 🦴.

Biscotti Halloween 🦴 You can have Biscotti Halloween 🦴 using 0 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Biscotti Halloween 🦴

Biscotti Halloween 🦴 step by step

  1. Preparare la frolla :Nel Bimby ho messo lo zucchero e lo zucchero vanigliato e ho azionato velocità 10 per 15 secondi. Ho aggiunto il burro tagliato a cubetti, l'uovo, la farina e il lievito e ho azionato per 30 secondi velocità 5.ho tolto l'impasto dal boccale, formato la palla, avvolto nella pellicola e riposto in frigorifero per un ora..
  2. Tagliare a metà l'impasto(così è più semplice) e stendere con il mattarello fra 2 carte da forno uno strato di circa 3/4 mm..
  3. Con le formine date forma ai biscotti. Io li ho realizzati in 2 modi..
  4. Per realizzare il simpatico volto di Jack skeleton ho preso un bicchiere stretto e ho fatto dei cerchi, mentre per la parte con gli occhi, ho fatto 2 fori con il leva torsolo delle mele(si può fare anche con una cannuccia). Infornare a 170 gradi per circa 12/14 minuti..
  5. Lasciar raffreddare. Spalmare la Nutella sui biscotti rotondi dalla parte appoggiata alla teglia e chiudere con un biscotto con gli occhi. Sciogliere il cioccolato fondente nel microonde per 30 secondi alla volta finché risulterà bello cremoso, quindi con uno stuzzicadenti disegnare il naso e la bocca..
  6. Con il cioccolato restante pucciare i biscotti solo da una parte e mettere daparte a solidificare..

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.