counter free hit unique web

Easiest Way to Cook Perfect Zeppole di S. Giuseppe al forno

Zeppole di S. Giuseppe al forno.

Zeppole di S. Giuseppe al forno You can have Zeppole di S. Giuseppe al forno using 0 ingredients and 7 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Zeppole di S. Giuseppe al forno

Zeppole di S. Giuseppe al forno instructions

  1. Mettere a bollire l'acqua con un pizzico di sale e il burro. Quando il burro è sciolto, aggiungere la farina e mescolare energicamente. Far raffreddare e aggiungere un uovo alla volta facendoli incorporare bene..
  2. Mettere il composto in una sac à poche con la bocchetta rigata, e sulla teglia ricoperta di carta da forno, formare le zeppole, facendo dei cerchi a doppio strato. Infornare nel forno preriscaldato ventilato a 205 ° per circa 25 minuti, passato il tempo tenere aperto lo sportello per 5 minuti così si asciugano bene..
  3. Prepariamo la crema, portando a bollore il latte con la vaniglia..
  4. In una ciotola con una frusta, sbattiamo i tuorli con lo zucchero. Quando il composto è bello spumoso, aggiungiamo l'amido di mais e continuiamo a mescolare..
  5. Aggiungiamo il latte, mescoliamo e riportiamo il tutto sul pentolino a fiamma bassa, continuando a mescolare fino a raggiungere la consistenza desiderata..
  6. Lasciare raffreddare..
  7. Quando anche le zeppole si sono raffreddate, inserire al centro la crema con l'aiuto di una sac à poche e formare un ciuffetto, posizionarci un'amarena e spolverare di zucchero a velo..

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.