counter free hit unique web

Recipe: Delicious Tortelloni ripieni di crema al salmone affumicato

Tortelloni ripieni di crema al salmone affumicato. Fantastica ricetta di Tortelloni ripieni di crema al salmone affumicato. È un bel po' che penso di preparare questi tortelloni.io adoro il salmone.e un ottimo modo per privilegiarlo è renderlo pienamente protagonista del piatto.è proprio questo.creare un ripieno cremoso e molto saporito da. L'unione di tutto questo ha generato un'esplosione gustativa senza precedenti. Di seguito gli ingredienti e la procedura per attivare questa detonazione.

Tortelloni ripieni di crema al salmone affumicato Mentre l'impasto riposa preparate il ripieno dei ravioli. Le crespelle al salmone è una ricetta preparata con l'impasto delle crepe e una ghiotta e cremosa farcitura a base di ricotta e salmone affumicato. I ravioli sono una pasta ripiena tipica del nostro paese. You can cook Tortelloni ripieni di crema al salmone affumicato using 17 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Tortelloni ripieni di crema al salmone affumicato

  1. It’s of Impasto pasta fresca:.
  2. Prepare 320 g of farina.
  3. It’s 170 g of acqua.
  4. It’s 1 pizzico of sale.
  5. It’s of Ripieno:.
  6. Prepare 100 g of salmone affumicato.
  7. Prepare 1 of patata medie dimensioni.
  8. It’s 1 cucchiaio of granella di pistacchio.
  9. It’s 1 of a cipolla fresca.
  10. It’s q.b. of olio evo.
  11. Prepare 50 g of galbanino.
  12. It’s of mezzo bicchiere di vino bianco.
  13. Prepare of per il sughetto.
  14. It’s 5 cucchiai of granella di pistacchio.
  15. You need 70 g of margarina.
  16. Prepare of acqua di cottura.
  17. It’s of grana.

Al loro interno possiamo trovare diversi ripieni, uno dei quali – alla ricotta e spinaci – è comune in tutta Italia. I ravioli si sposano alla perfezione con molti sapori e aromi diversi. Un connubio gustoso tra pasta fresca e pesce lo possiamo trovare nei ravioli ripieni al salmone. È certamente più insolito rispetto ad altri. In una padella fate soffriggere uno spicchio d'aglio in una noce di burro, unite poi la panna fresca e lo zafferano.

Tortelloni ripieni di crema al salmone affumicato step by step

  1. In una ciotola impastiamo la farina con gli altri ingredienti..formiamo un impasto ben sodo..dopodiché lo lasceremo in frigo per un oretta cosi si rassoderà per bene e lo si potra lavorare piu facilmente…
  2. Prepariamo il ripieno facendo rosolare la cipolla,dopo aggiungiamo il salmone e la patata tagliata in piccolissimi quadratini..appena saranno ben dorati sfumiamo con il vino bianco..lo facciamo evaporare e spegniamo..e lo lasciamo raffreddare.
  3. Dopodiché lo trasferiamo in un boccale e aggiungiamo il galbanino..lo mettiamo in una ciotolina e aggiungiamo la granella..Stendiamo l impasto con la nonna papera prima n. 3 e dopo n.7.se no si rompe tutta..e disponiamo al centro la crema di salmone a ciuffetti.
  4. Copriamo e diamo la forma di mezza luna..e uniamo le due estremità..con l impasto che rimane..possiamo fare delle farfalle o altro…
  5. Io ho fatto queste carine farfalle..semplicissime..formando un cerchio e unendo con due dita la parte centrale.
  6. Cuociamo in acqua salata per qualche minuto..entrambi i tipi di pasta..perché hanno lo stesso tempo di cottura..facciamo sciogliere la margarina,dopodiché tuffiamo la pasta conservando un po di acqua di cottura..e la saltiamo per qualche minuto e aggiungiamo la granella e un po di acqua di cottura..e il risultato è veramente sorprendente…

Fate cuocere il tutto per un paio di minuti regolando di sale e di pepe rosa. Lessate i ravioli al salmone in abbondante acqua salata e quando saranno saliti tutti in superficie scolateli molto bene. Mettere una cucchiaiati di composto al centro delle fette di salmone e chiuderle come se fossero dei tortelloni. Il ripieno per la vostra pasta ripiena al salmone è già pronto. Un ripieno per ravioli fatti in casa perfetto e veloce !

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.