counter free hit unique web

How to Cook Tasty Vellutata di zucca con bacon croccante

Vellutata di zucca con bacon croccante. La vellutata di zucchine e pancetta croccante è una vellutata che vi stupirà. Oggi ho voglia di una vellutata. frugo nel frigo e…. vellutata di zucca? niente zucca vellutata di piselli? già cucinata e postata… e la trovate qua. le speranze di cucinare qualcosa di mangiabile e postabile sembrano. Il bacon croccante esalta il sapore degli ingredienti base, rendendo questa zuppa un vero e proprio must nella cucina autunnale di ogni famiglia: dove Non resta che comporre i piatti: prima la vellutata di zucca, poi due fettine di bacon per ogni porzione ed infine due o tre foglioline di salvia per.

Vellutata di zucca con bacon croccante Impiattate la vellutata di zucca con qualche castagna, la pancetta croccante e qualche ciuffo di rosmarino. Note: si può preparare anche con altre verdure di stagione, per esempio cavolfiore, broccoli, broccoletti, o anche un mix di queste. Magari aggiungendo qualche patata per rendere il frullato più cremoso ed omogeneo. You can cook Vellutata di zucca con bacon croccante using 0 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Vellutata di zucca con bacon croccante

La zucca, l'autunno, i colori ed i sapori che adoro. una crema profumata con il tocco croccante del bacon. per me la vellutata è assolutamente irresistibile! Home Ricette Primi piatti Vellutata di carciofi con bacon croccante. Aggiustate di sale e pepe e impiattate. Articolo precedenteFusilli alla zucca con fiori di zucca e guanciale croccante.

Vellutata di zucca con bacon croccante instructions

  1. Pelare e tagliare a pezzetti patate e zucca.
  2. Mettere in una pentola con acqua e lasciar cuocere 30-35 min coperto.
  3. A cottura quasi ultimata, cuocere il bacon rendendolo croccante.
  4. Riprendere patate e zucca, aggiungere il burro e il sale..
  5. Frullare il composto.
  6. Impiattare e Servire con il bacon.

Lasciamo perdere che la giornata della vellutata per me è stata ieri, quando Chiara preannunciandomi: "Ci vediamo da te, ma cuciniamo insieme", ha aggiunto: "Ho preso la zucca!". Lasciamo perdere che era talmente buona che ora sono dispiaciuta non ne sia avanzata neanche un po'. Eccomi qua, e' arrivato Dicembre ed il Natale si fa sempre più vicino. In questo periodo cominciano gli scambi d'auguri e di regali (anche se molto parchi). Infatti proprio l'altra sera ho avuto qui a cena alcune mie amiche; abbiamo deciso per una cena a base di antipasti, finger food per l'esattezza.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.