counter free hit unique web

Recipe: Yummy Crostone di pane con straccetti di pollo allo zenzero fresco

Crostone di pane con straccetti di pollo allo zenzero fresco. Oggi ho preparato gli straccetti di pollo allo zenzero. Un ciuffo di figlie di mentuccia. Unisci aromi e aglio al pollo che rigirerai ben bene con le mani per insaporirlo tutto.

Crostone di pane con straccetti di pollo allo zenzero fresco Per prima cosa, spellate la radice di zenzero fresco con un pelaverdure. Versate qualche cucchiaio di olio extra vergine di oliva in una padella e poi sistemate all'interno anche gli straccetti di pollo. Una variante al crostino di pane…. You can have Crostone di pane con straccetti di pollo allo zenzero fresco using 0 ingredients and 2 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Crostone di pane con straccetti di pollo allo zenzero fresco

Aggiungiamo gli straccetti infarinati allo zenzero in padella, e lasciamo cuocere a fuoco dolce, coprendo con un. Ricetta per cucinare gli Straccetti di Pollo allo Zenzero. Potete guarnire il piatto anche con zucchine e Lo scorso weekend avevo una bella radice di zenzero fresco. allora cosa ci faccio?! Guardo un po' cos'altro ho in dispensa. ed ecco qui che nascono questi deliziosi Straccetti di Pollo allo.

Crostone di pane con straccetti di pollo allo zenzero fresco step by step

  1. Mettere il pollo a rosolare in padella a fuoco alto quando ha preso un bel colore coprire e continuare la cottura a fuoco basso per 35 minuti fare raffreddare disossare e ridurre a straccetti si conserveranno in frigo per 3 /4 giorni.
  2. Prendere la dose desiderata di pollo e far saltare in padella, aggiungere zenzero fresco a fette sottili cucinare altri 2/3 minuti e servire su un bel crostone di pane casareccio.

Un crostone di pane è un veloce spuntino, ma può essere anche un pranzo al volo, o un sostituto della pizza. Ricopriamolo con una fetta di caciocavallo DOP! è gustosissimo se passato in forno su un crostone di pane spruzzato di olio al tartufo (già, in questa terra generosa abbiamo anche i tartufi!). Croccanti straccetti di pollo arricchiti da una pastella aromatica e da una salsina piccante: un piatto veramente sfizioso. Dello zenzero viene usato il cosiddetto rizoma, cioè la radice dalla tipica forma bitorzoluta, sia grattugiato fresco sia essiccato o polverizzato. Il pollo allo zenzero è una ricetta di origine asiatica, in cui viene utilizzata la radice di zenzero fresca.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.